Io avevo trovato un lucida labbra in uno degli scoli capotte posteriori... la macchina era di una ragazza prima.
...per fortuna non si era incastato dentro!
Fletch's babe vol. 2
|
14-02-2012, 12:01
Io avevo trovato un lucida labbra in uno degli scoli capotte posteriori... la macchina era di una ragazza prima.
14-02-2012, 12:18
WillyWilly Ha scritto:Io avevo trovato un lucida labbra in uno degli scoli capotte posteriori... la macchina era di una ragazza prima. Regalo gradito, vero?
La ND non esiste.
14-02-2012, 12:56
Fletch Ha scritto:Regalo gradito, vero? ...purtroppo era solo il lucida labbra, la tipa non era inclusa nel prezzo... :chessygrin:
14-02-2012, 13:25
Ma so che l'hai sfruttato nelle tua serate milanesi! :chessygrin:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv NA 1.8 130cv NC 2.0 3rd Generation Limited If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
14-02-2012, 14:49
io nel coperchio punterie ho trovato veleno per topi....
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
03-07-2012, 01:17
Rieccomi dopo un bel po' di tempo.
Purtroppo i lavori sono andati avanti a passo di lumaca (zoppa) e distanza di 5 mesi non ho combinato un granché. Poco male, ho più tempo per procurarmi tante cose sfiziose. Innanzitutto ho pulito come si deve il vano motore, riverniciando le varie staffe, decontaminando i manicotti, ritoccando in alcuni punti la vernice. Il vano si presentava, prima del rimontaggio dei vari componenti, così Ho poi provveduto a dare una ritoccatina alla traversa anteriore, giusto per nascondere i segni del convertiruggine in attesa dei lavori di carrozzeria che prevederanno la sua sostituzione (è un lavoro fatto alla buona, senza nessuna pretesa o velleità professsionale) Rimontato tutto l'anteriore mi sono dedicato all'interno. Grazie all'indispensabile aiuto del mio caro amico Manuel (Number34) è stato completamente svuotato l'interno. Questo per tre motivi: cercare eventuale ruggine (trovata solo sulla paratia che copre la centralina, che andrà carteggiata e riverniciata), pulire i rivestimenti (che puzzano di cane bagnato di gasolio) e togliere i 3 antifurto presenti. Ho colto l'occasione per cambiare le cuffie e l'olio (totalmente assente!) della torretta del cambio. Ho scoperto che le spugnette che rivestono le paratie mobili che determinano i vari flussi dell'impianto di riscaldamento sono completamente cotte e si sfaldano soltanto a toccarle. M'ingegnerò a trovare qualcosa per sostituirle. Lo stato in cui versa attualmente la NA è questo la ruggine che si vede sotto la centralina è solo il residuo della colatura della lamiera che fa da poggiapiedi: è sporco superficiale facilmente eliminabile. Conoscendo la velocità di avanzamento lavori mi abituerò a questa vista per parecchi mesi.
La ND non esiste.
03-07-2012, 09:29
Dovrei dare anch'io una bella ripulita al vano motore...complimenti!
|
« Precedente | Successivo »
|