Quel cilindro bianco in piedi è un foglio di schiuma di polietilene adesivo
La ND non esiste.
Fletch's babe vol. 2
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24-07-2012, 17:46
Quel cilindro bianco in piedi è un foglio di schiuma di polietilene adesivo
La ND non esiste.
09-09-2012, 12:41
Novità sulla bianchina???:chessygrin:
09-09-2012, 12:47
Verniciata traversa sostieni-plancia, rimossi i tre antifurto e rattoppato l'impianto elettrico, pulito il pianale dai residui di isolante. A giorni ricostruisco i sedili (smontati per lavarli e riverniciare il loro telaio) e riassemblo il gruppo del riscaldamento.
Ma con calma...
La ND non esiste.
09-09-2012, 12:52
Fletch Ha scritto:Verniciata traversa sostieni-plancia, rimossi i tre antifurto e rattoppato l'impianto elettrico, pulito il pianale dai residui di isolante. A giorni ricostruisco i sedili (smontati per lavarli e riverniciare il loro telaio) e riassemblo il gruppo del riscaldamento. Bene bene...: Bash :
22-10-2012, 00:32
Con calma olimpica (e flemma letargica) continuano i lavori.
Dopo aver rimosso definitivamente la capote, con il rain rail stranamente integro, ho intrapreso un'opera di bonifica (pulizia è riduttivo) del lamierato del vano capote. Ho tolto la guarnizione che gira intorno alla vasca, trascorrendo più di un'ora a levare la pasta morte nera. Per fortuna ho usato lo spray rimuovi adesivi, che toglie la maledetta pasta come una gomma cancella il segno di una matita: spruzzi, passi e levi. Il problema è che è tanta, infilata in ogni micro cavità. Perché l'ho tolta? Per questo motivo: Perché volevo rivestire la Miata coi giornali. :chessygrin: Stasera, con l'indispensabile aiuto di mio papà, ho rimosso lo scambiatore di calore del riscaldamento che si era bucato: una fatica disumana, tubi di gomma erano cotti e non avevano nessuna intenzione di sfilarsi. Lo farò saldare da un radiatorista qui in zona che ho trovato googolando (mi piace pensare che mi costi meno che cambiarlo). Appena finisco di addobbarla da cartiera vernicio il pavimento perché è un po' graffiato e vorrei evitare la formazione della ruggine. A proposito di ruggine, gli unici punticini presenti sono degli aloni sulle saldature delle traverse dove vanno a fissarsi i sedili e un bollino sotto il pedale dell'acceleratore, dove confluiva il liquido del raffreddamento che usciva dallo scambiatore (nulla di grave, solo roba superficiale che scompare con una passata di carta vetrata). Intanto continuano ad arrivare gli upgrade. Non so più dove metterli! A breve qualche foto riassuntiva.
La ND non esiste.
22-10-2012, 08:07
dopo che hai finito di incartarla a chi la regali?:chessygrin:
ottimo lavoro cmq!
大麦のマリナーブルー
Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
22-10-2012, 09:05
Fletch Ha scritto:Intanto continuano ad arrivare gli upgrade. Non so più dove metterli! A breve qualche foto riassuntiva. We NEEEEED PICS, anche degli UPGRADE! :haha:
22-10-2012, 11:35
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-11-2012, 11:45 da Fletch.)
Ecco qualche prelibatezza:
Gli ormai famosi Arrow Brace Tubi freno Goodridge End link Racing Beat (per NB, visto che monterò le barre NA post 94/NB) Tow Hooks Torsen T1 con housing, albero di trasmissione, semiassi e coppia conica 4.78:1 Rollbar TRLane TD con door bars e harness bar Cavi candele NGK Radiatore IL da 60 mm Tubi siliconici, fascette in acciaio inox e reroute Ohlins Road and Track DFV (ne ho altri tre con le rispettive molle e i rispettivi top mount:chessygrin Sono in arrivo tante altre cosine succulente
La ND non esiste.
22-10-2012, 11:44
Fletch Ha scritto:Ecco qualche prelibatezza: Mamma mia ma tutto questo è PORNO! Complimenti davvero per gli acquisti! Monta Monta che sono curioso! :chessygrin: |
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