This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fletch's babe vol. 2
Fletch Ha scritto:Il problema più grosso è la linea di scarico. Bisogna fare tutto da zero.
Purtroppo, essendo LHD, chi mi fa il conversion kit non ha le dime per farmi i collettori quindi dovrò pensarci io. Altrimenti era abbastanza plug and play (with some pray).

E che problemi ci sono?

Basta pagare :haha:

Stamattina ero da uno che fa sta robetta qua:

[Immagine: 4vea.jpg]
Lore sei un pazzo!
Ma non vedo l'ora di sentirla cantare e vederla scappare!

Sent from my HTC Desire HD A9191 using Tapatalk 2
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-

NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
Elwood Blues Ha scritto:Stamattina ero da uno che fa sta robetta qua:

Mecojons!
La ND non esiste.
Fletch Ha scritto:Non lo so e vorrei saperlo visto che devo organizzare la spedizione. Come detto prima so solo che pesa 4 kg in meno del B6 ma non so quanto effettivamente pesi il B6.
Tranqui, la mia è solo curiosità, quando lo avrai sulla bilanci mi farà piacere sapere qualche dato.

Quanti rpm si fanno con manovellismo oem?
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock

Allevatore professionista di scimmie
Stock ha limitatore a 7500 ma ho visto che tiene gli 8000.
[video=youtube_share;dmffKP1grL4]http://youtu.be/dmffKP1grL4[/video]
La ND non esiste.
e tu che non volevi dirmi che bolleva in pentola.... beccato in 2.5 secondi
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
No, sei tu che hai posto la domanda troppo tardi...
La ND non esiste.
EekEekEekEekThumbupThumbupThumbupThumbup

Complimenti per la scelta coraggiosa, sono senza parole! :what:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Solamente 200cv? Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
Visto che i collettori li devi fare... in usa Artech lo sta facendo twin turbo e ha tutte le dime!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Alberto


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Fletch's Babe vol. 5 - Il ritorno in famiglia Fletch 254 86,524 12-04-2024, 13:44
Ultimo messaggio: Fletch
  Na 115 Cristal White - A nuova vita: che sia la volta buona? La Ex di Fletch Fly Lemon 65 15,041 23-02-2017, 17:59
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  Fletch's babe Fletch 103 27,932 01-09-2013, 18:15
Ultimo messaggio: CiceNC



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)