This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fletch's babe vol. 2
Curioso ed esotico!
Progetto veramente ambizioso e sicuramente foriero di grandi soddisfazioni !
Ti seguo con interesse e col massimo rispetto Thumbup :plus1:
Elwood Blues Ha scritto:E che problemi ci sono?

Basta pagare :haha:

Stamattina ero da uno che fa sta robetta qua:

[Immagine: 4vea.jpg]

Io ho un amico che fa scarichi per moto, ed io ho un ponte ed insieme ci stiamo attrezzando per metterci a produrre piccole linee di scarico artigianali (ovviamente non omologati)
Il tutto fatto a modino e non con curve pre-curvate, ma tagliando e saldando spicchio per spicchio come vuole la buona tradizione delle competizioni...fai un salto ad Arezzo o hai delle dime???Big GrinBig GrinBig Grin
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
Fletch. sei un fottuto EROE !! Big Grin :clap2:
cercherò di seguire il post e farmi vedere + spesso alle torri :hi_:
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
Fly Lemon Ha scritto:Io ho un amico che fa scarichi per moto, ed io ho un ponte ed insieme ci stiamo attrezzando per metterci a produrre piccole linee di scarico artigianali (ovviamente non omologati)
Il tutto fatto a modino e non con curve pre-curvate, ma tagliando e saldando spicchio per spicchio come vuole la buona tradizione delle competizioni...fai un salto ad Arezzo o hai delle dime???Big GrinBig GrinBig Grin

Interessante...
Dovrei trovare un carrello, un Patrol e uno con la patente giusta per trasportarla Smile
La ND non esiste.
Fletch Ha scritto:Interessante...
Dovrei trovare un carrello, un Patrol e uno con la patente giusta per trasportarla Smile

Andata! Ma trova il carrello, oppure si noleggia!
Smile
Fletch Ha scritto:Il KZLE pesa 4 kg in meno del B6. Inoltre, verrà montato su una culla tubolare con risparmio di ulteriori 7 kg. Quasi sicuramente, per questioni d'ingombro bisognerà rimuovere l'idroguida, altro peso in meno.
Per quanto riguarda lo sbilanciamento al posteriore sono già previste azioni correttive Big Grin

Che dire...FIGATAAAA!
Wink
Coraggioso ma avrai già valutato tante cose. Buon lavoro pastina!
Fly Lemon Ha scritto:Io ho un amico che fa scarichi per moto, ed io ho un ponte ed insieme ci stiamo attrezzando per metterci a produrre piccole linee di scarico artigianali (ovviamente non omologati)

Pezzo per pezzo??... Lascia stare!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
Che altro aggiungere?
Ah si...sei passato da Pussy Master a keyssimo (date le 2 Miata) a...non mi viene in mente nulla a parte: Lussurioso :haha:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]