Allora, ricominciamo.
Oggi sono arrivati due cambi a 5 marce, uno RX-7 FC aspirata (a destra) e uno MX-5 (a sinistra).
I cambi sono sostanzialmente gli stessi, differiscono solo per la rapportatura (più lunga e con un maggior salto tra una marcia e l'altra per l'RX-7), la lunghezza del primario (più corto l'RX-7) e la coda (più lunga l'RX-7).
La campana RX-7 finirà sul cambio MX-5, al quale verrà accorciato il primario e, soprattutto, verranno cambiati i cuscinetti con altri in grado di girare a 11.000 giri in sicurezza.
Oggi sono arrivati due cambi a 5 marce, uno RX-7 FC aspirata (a destra) e uno MX-5 (a sinistra).
I cambi sono sostanzialmente gli stessi, differiscono solo per la rapportatura (più lunga e con un maggior salto tra una marcia e l'altra per l'RX-7), la lunghezza del primario (più corto l'RX-7) e la coda (più lunga l'RX-7).
La campana RX-7 finirà sul cambio MX-5, al quale verrà accorciato il primario e, soprattutto, verranno cambiati i cuscinetti con altri in grado di girare a 11.000 giri in sicurezza.
La ND non esiste.