Fletch Ha scritto:Da 230 a 290, dipende quanto lo si vuole far e dalla confidenza che si ha col direttore della banca.
:haha::haha: quanto ti capiscooo!!
Fletch's babe vol. 2
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02-09-2015, 08:16
Fletch Ha scritto:Da 230 a 290, dipende quanto lo si vuole far e dalla confidenza che si ha col direttore della banca. :haha::haha: quanto ti capiscooo!!
03-10-2015, 20:21
Azz, lavorone questa cage! Spettacolo!
L'unica cosa che mi viene da chiedermi è se ci stai col sedile, con quella X dietro alla schiena. Di solito i cage li vedo con una curva dietro al sedile, come nelle foto sopra, e già se mi immagino quella X cosi attaccata, sul mio TRlane TD, mi verrebbe da dire che sarei col volante in bocca per starci col sedile. Però magari sono io che preferisco stare piu inclinato col sedile e a te invece ci sta perfettamente...
03-10-2015, 20:30
Ci sta, ci sta: le misure della cage sono state prese col sedile montato. C'è da dire che il sedile è piccolo e io, notoriamente nano, guido in posizione parecchio avanzata.
La ND non esiste.
04-10-2015, 07:52
Posso dire WOW?
Noto con piacere che si procede
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...
04-10-2015, 17:20
lore è piccolo e coccoloso.. ci sta li dentro :oops:
NC 2.0 Winning Blu!
Citazione:Proud to be a Ciocapiat !! www.facebook.com/YouBeer
19-11-2015, 03:13
E' cominciato il lungo viaggio verso lo swap.
Il progetto segue una precisa sequenza di cose da fare, tutte collegate l'una con l'altra. La prima, quella basilare, è la modifica dell'albero primario del cambio MX-5. Il buon Gerry ha provveduto alla quotatura, al disegno e alla rettifica. Il risultato è questo Il rifacimento del cambio prevede la sostituzione di tutti i materiali di consumo (cuscinetti, gabbie a rulli, sincronizzatori, paraoli, dadi e guarnizioni). Sono in attesa del materiale, i componenti per RX-7 arrivano dall'America, quelli per MX-5 dalla sede europea. La buona notizia è che i cuscinetti OEM sopportano non meno di 13000 giri quindi non è stato necessario ricorrere a pezzi speciali. Ho acquistato una coppia conica cortissima con rapporto 5,38:1. Proviene dalla Korea ed è un upgrade per le Kia Sportage impiegate nel fuoristrada estremo. Con un regime massimo di rotazione del motore compreso tra 9500 e 10000 giri le velocità raggiunte nelle varie marce saranno le seguenti (tabella e linee rosse, a confronto con la rapportatura attuale, 4,78:1, in blu): La velocità massima stimata raggiungibile in quinta marcia sarà di circa 230 km/h.
La ND non esiste.
19-11-2015, 09:05
come mai punti ad un allungo così basso??? con la cavalleria a cui punti è davvero un attimo arrivare a quella velocità... e se vorrai fare un turno in una pista lunga rischi di essere a limitatore un bel pezzo prima del punto di staccata...
19-11-2015, 09:38
Le Elise/Exige che girano al Challenge con potenze simili non raggiungono mai la loro massima velocità sui rettilinei più lunghi.
Comunque non credo di riuscire a prendere il limitatore, se dovessi farlo vuol dire essere già sui 250...
La ND non esiste.
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