:chessygrin: Ciao a tutti... è una mia curiosità!
Ho la cappotta color tabacco! Se la volessi di colore nero devo per forza sostituirla spendendo un sacco di euri ?? oppure è possibile "tingerla" ?? tipo Coloreria Italiana :chessygrin::chessygrin: Mah..
Immagino che smontandola tutta si possa tingere, ma non vale la pena, color tabacco è molto bella (oltre al costo dell'operazione)!
Non sono certo, ma essendo tessuto penso si possa fare, devi sentire un tappezziere per auto.
Tieni conto che dovrai sicuramente smontare tutta la capote. Secondo me quando vedi il preventivo cambi subito idea. :haha:
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Fai prima scambiando la tua con qualcun altro che sarà ben felice di averla color tan..
Io anni fa avevo fatto tingere il copricapotta della mia punto cabrio era venuto abbastanza male..
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
La capote color tabacco è elegantissima, molto di classe.. Se però vuoi farla un po' più racing effettivamente è meglio fare scambio con qualcun altro...
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
secondo me i cerchi neri stanno bene anche con capote tabacco, e al limite si possono sempre mettere bronze... che colore e' l'auto ?