credo che per cosucce di piccola entità possa aiutare sicuramente.. però non saprei dire se può proteggere anche da cose tipo i sassolini in autostrada......... so che tanti mettono la pellicola trasparente su paraurti e cofano.. in linea di principio il concetto dovrebbe essere lo stesso....
Plastidip, interessa a qualcuno?
|
22-08-2012, 21:04
Touge Ha scritto:hai presente dove c'è il galloway a treviso? che in fianco c'è anche brill steel motorsport? volendo ci si mette d'accordo perchè tu possa andare li.. si certo! se si riesce fammi sapere in PM !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
22-08-2012, 21:05
ilmangj Ha scritto:SE il gloss è il trasparente ,(domanda)si può utilizzare il gloss per creare una patina trasparente per proteggere la vernice del paraurti da graffi e segni? quello è per far diventare lucido il trasparente probabilmente puoi spruzzarlo anche sulla vernice normale, ma la resa estetica sarò sicuramente bassa
22-08-2012, 23:28
La pellicola protettiva trasparente spray esiste, mi hanno proposto qualche barattolo da vendere solo che non costa poco! (se non ricordo malissimo, cosa che è comunque probabile, un muso intero lo fai con 60€
23-08-2012, 12:21
ale.cigo Ha scritto:La pellicola protettiva trasparente spray esiste, mi hanno proposto qualche barattolo da vendere solo che non costa poco! (se non ricordo malissimo, cosa che è comunque probabile, un muso intero lo fai con 60€ come si chiama,dove si trova?
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
14-10-2012, 11:25
Quante bombolette servirebbero per fare i 4 cerchi?
Poi ho visto in giro che esiste anche una specie di pistola da applicare alla bomboletta per facilitarne l'applicazione...conoscete? Voi come fate? Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
NB FL 1.6 '03
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci, cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose! Desideri: cerchi.
14-10-2012, 12:26
smarty Ha scritto:Quante bombolette servirebbero per fare i 4 cerchi? un paio, la pistola è un po' una fesseria imho...
14-10-2012, 12:28
dipende molto dal tipo di cerchio e se vuoi fare anche il canale interno.. comunque generalmente con tre quattro bombolette fai tutto.. certo se hai 4 cerchi pieni da 22" te ne servono un pò di più!! :chessygrin:
la pistola l'ho vista anche io, ti dirò che è abbastanza comoda, eviti di stare con il dito che magari ti sporchi e fai sbavature..
14-10-2012, 12:30
Pepi Ha scritto:un paio, la pistola è un po' una fesseria imho... non hai torto ma secondo me è meglio dare più di un paio di mani.. specie se sbomboletti su un fondo lucido..
14-10-2012, 22:20
I cerchi sono gli originali da 15.
Avevo il dubbio se fare anche il canale interno..cosa ne pensate? Si noterebbe molto la differenza? Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
NB FL 1.6 '03
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci, cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose! Desideri: cerchi. |
« Precedente | Successivo »
|