Location: Modena
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Sono interessato anche io ad un eventuale GDA.
Ho visto che c'è il trasparente opaco e fare la mia NC in bianco opaco sarebbe una vera figata...
Più realisticamente comincerei però dalla modanatura interna in grigio, i cerchi gunmetal e qualche dettaglio nero opaco...
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Ma si sta pensando ad un GDA?
Potrei essere interessato.
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NB FL 1.6 '03
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci, cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
Desideri: cerchi.
Ragazzi ho già avuto modo di sperimentare il prodotto. Se posato bene si ottiene una goffratura stupenda (con 5 mani), ma non si aggrappa minimamente: sarei curioso di provare un lavoro completo (con il loro primer e trasparente opaco)... il colore da solo (nel mio caso il classico nero) non solo viene via facilmente dai punti esposti, ma basta passarvi le dita sopra per vederlo permanentemente inquinato.
Visto il costo del materiale, direi che non vale la pena usare primer, colore e trasparente per un trattamento così delicato/temporaneo. Vale la pena usare il colore da solo per fare prove di verniciatura.
Tipo gli specchietti: li si colora, ci si gira qualche giorno e si decide se si gradiscono... nel caso si verniciano davvero. Oppure si può andare avanti a ritoccare con PlastiDip mano a mano che si rovina... ma viene una schifezza...
Altro punto difficile: i fissaggi. La dove rondelle e viti a testa larga vanno fissati in punti esposti va fatta attenzione: essendo il PlastiDip (indurito) una pellicola poco adesiva, tende ad avvitarsi sotto la testa della vite... con conseguenze immaginabili.
Location: Cortona (AR)
Regione/Stato: Toscana
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Il GDA può sempre essere valutabile, avevamo iniziato a discuterne data la scarsa reperibilità del prodotto ed il relativo alto costo. Ora che ha aperto il
fornitore Italiano ufficiale (almeno penso) che ha prezzi discreti, credo che non valga la pena reperirlo altrove e dover organizzare le varie spedizioni. La cosa che si potrebbe fare è proporre al fornitore un'eventuale convenzione e valutarne i termini, ma credo che questo sia compito degli amministratori, da quello che mi è sembrato di capire.
Io sono ancora interessato, anche se non ho ben deciso ancora i pezzi a lavorare e quindi il quantitativo/colori. Il feedback di Ascanio però mi sembra un po' scoraggiante...
La mia ex :( NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.
Devo trovarmi una NA...
baron aveva fatto i cerchi neri e non mi sembra che avesse avuto problemi sul medio periodo