This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un saluto da un miatista mancato
Ciao ragazzi,

sono un miatista mancato. L'anno scorso ero indeciso tra la Mx-5 e una Z4 E85 km 0 e alla fine ho preso quest'ultima.

Motivi? Un po' per la linea, che mi piaceva un pelo di più, un po' di più per il bagagliaio: decisamente troppo piccolo quello della Mazda per poter sfruttare l'auto per viaggi e week end in due.

Però sono sicuro di aver perso tantissimo sul piacere di guida. Lo percepisco da quello che scrivete. :chessygrin:
E poi ogni volta che vedo una Mx-5 sorrido. Continuo ad adorare quest'auto.

Dunque starò qui a leggervi ogni tanto.

Un saluto
  Cita messaggio
La z4 è pur sempre una bellissima auto e riguardo al piacere di guida certamente l'mx-5 è una spider più divertente da guidare ma se saliamo con le cilindrate anche la Z scommetto che ha il suo perchè. io adoro la coupè. è bello sentire che adori quest'auto e che sorridi al suo passaggio, solitamente è sempre molto incompresa e un po' vista male da chi sceglie bmw. In ogni caso benvenuto!!! e mai dire mai.. Wink Ciao!!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...

Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
marcez Ha scritto:La z4 è pur sempre una bellissima auto e riguardo al piacere di guida certamente l'mx-5 è una spider più divertente da guidare ma se saliamo con le cilindrate anche la Z scommetto che ha il suo perchè. io adoro la coupè. è bello sentire che adori quest'auto e che sorridi al suo passaggio, solitamente è sempre molto incompresa e un po' vista male da chi sceglie bmw. In ogni caso benvenuto!!! e mai dire mai.. Wink Ciao!!

Grazie per il benvenuto.

Chi non comprende la Mx-5 non è un vero appassionato di auto. Wink

Io ho preso una Z4 2.0. Ho trovato una full optional con anche l'assetto M e i cerchi da 18'. Mi piace, me la godo, ma ha i suoi difetti, specie lo sterzo poco comunicativo.

Sicuramente la Miata prima o poi la prenderò.
  Cita messaggio
marcez Ha scritto:La z4 è pur sempre una bellissima auto
:haha::haha::haha:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Benvenuto!

La Z4 mi piace molto, in particolare il 3.0, ho una Z3 2.8 ed ho avuto le MX5 che vedi in firma e posso capire che ti sia lasciato affascinare dalla BMW, ma a livello di piacere di guida non c'é paragone.
Puoi sempre prendere una NA ventennale che ti costa una bazzecola!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Ciao, benvenuto..
Anniversary 2000

Nel dubbio tieni aperto!
ex "MISSILISTICA STRADALE"
  Cita messaggio
spiderman Ha scritto:Benvenuto!

La Z4 mi piace molto, in particolare il 3.0, ho una Z3 2.8 ed ho avuto le MX5 che vedi in firma e posso capire che ti sia lasciato affascinare dalla BMW, ma a livello di piacere di guida non c'é paragone.
Puoi sempre prendere una NA ventennale che ti costa una bazzecola!

Grazie spiderman.

Avessi il terzo box una NA rossa o azzurra l'avrei già presa!

Cmq quando ho preso la Z4 sapevo a cosa rinunciavo.
Però non è stata fascinazione: a me piace andare in giro con la roadster e i 240 litri di bagagliaio della Z4 la rendono molto più fruibile.

Adesso sto progettando un roadtrip di 5mila km con mia moglie. Un trolley e una borsa devo pur concederglieli :chessygrin:
  Cita messaggio
Ti farò vedere cosa siamo riusciti a fare io e mia moglie con la NA!

Ps: visto che sei abbastanza vicino perché non ti fai vedere al Caffé e Auto il sabato pomeriggio? Guarda nella sez incontri.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto::haha::haha::haha:

Su dai! non scherziamo! almeno nelle presentazioni! un po' di contegno!sempre a pensare male. Big Grin
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...

Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
Mia sorella ha una z4 2000 e spesso la guido, mi piace e rispetto alla z3 è davvero un altro pianeta come telaio sterzo e quant'altro..molto più simile ad una mx5 Wink
  Cita messaggio