This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Suzuki Swift SPORT, comprare?!?!?!?
#11
Un mio amico aveva la Swift Sport: dinamica sopraffina, consumi scandalosi.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#12
sulla swift sport ottime recensioni, professionali (quelli di EVO la adorano) e private (l'ha un mio amico e ne è entusiasta).

la panda 100hp l'hai considerata? consigliatissima anche quella...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#13
L'unico problema della swift sport è che non ha la sesta, in autostrada è un patimento e consuma come un 190-48 turbostar sulla cisa (in ogni situazione)
Il modello nuovo è stato potenziato e ha la sesta :chessygrin:
Io un po' lo guidata e non mi dispiaceva.
Però se la trovi usata prendi una colt czt 1.5 turbo, è inguardabile, ma il 1.5 è ultra castrato, con due segate arriva a 180cv ed è un gran viaggiare per una scatoletta del genere.
Poi appunto è anonima, ci vai dove ti pare un te la guarda nessuno.
[video=youtube;yhy3Ut-WHhQ]http://www.youtube.com/watch?v=yhy3Ut-WHhQ[/video]
  Cita messaggio
#14
...azz!!!

La Colt 1.5 Turbo 150cv a benza non l'avevo considerata!!!
Non è molto gradevole ma di motore ne ha da vendere!
Potrei farci un pensierino...:chessygrin:

Le Ibiza FR/Cupra le avevo considerate, ma hanno il problema della frizione.
Dicono in giro che dopo i 60/70.000km la frizione slitta causa elevata coppia
del TDI VW ad alta pressione...
...comunque mi piacciono, anche se con estetica un po' "tamarra"...:chessygrin:

Da tenere in considerazione.Thumbup

La Twingo RS....umh...
...non saprei, ma potrebbe andare.: Surprice :
  Cita messaggio
#15
omermon Ha scritto:sulla swift sport ottime recensioni, professionali (quelli di EVO la adorano) e private (l'ha un mio amico e ne è entusiasta).

la panda 100hp l'hai considerata? consigliatissima anche quella...


Bravo!!!

E' vero: una bella pandina 100HP con kit Pandemonio, magari nera che è più... discreta!:haha:
  Cita messaggio
#16
Szymon Ha scritto:L'unico problema della swift sport è che non ha la sesta, in autostrada è un patimento e consuma come un 190-48 turbostar sulla cisa (in ogni situazione)
Il modello nuovo è stato potenziato e ha la sesta :chessygrin:
Io un po' lo guidata e non mi dispiaceva.
Però se la trovi usata prendi una colt czt 1.5 turbo, è inguardabile, ma il 1.5 è ultra castrato, con due segate arriva a 180cv ed è un gran viaggiare per una scatoletta del genere.
Poi appunto è anonima, ci vai dove ti pare un te la guarda nessuno.
[video=youtube;yhy3Ut-WHhQ]http://www.youtube.com/watch?v=yhy3Ut-WHhQ[/video]

Ci farò un pensierino! Grazie!Thumbup
  Cita messaggio
#17
considera che ora c'è il restiling con il muso della evo X quella del filmato è il modello precedente.
Quindi come usato dovresti riuscire a tirarci fuori delle ottime cifre.
Un conoscente, ne aveva una rossa, con un kit che dice facevano non so per cosa ( forse per la pop-of elettronica che limitava la pressione di sovralimentazione, non ti so dire, andrebbe chiesto), e centralina leggerà rullò 180cv con tutto il resto originale, poi come dinamica non è malissimo, è giappa quindi benzina tagliandi e vai. :chessygrin:
  Cita messaggio
#18
Lascia perdere il restyling della Colt, è oscena. Se trovi una CZT poco sfruttata provala. La vettura è leggera, circa 1 tonnellata, i 150 cv bastano e avanzano, il telaio è solido (se vuoi "upgradare" le sospensioni). Una bella bestiolina, più versatile della Swift Sport (quella vecchia ha le marce veramente corte).
Ho una Colt 1.1 da quasi 5 anni e l'unico guasto è stato il pulsante del freno a mano, occhio alla guida rallystica dunque. Smile
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#19
un mio caro amico ce l'ha... la macchina in sè è divertente, assetto un po' "stronzo" perchè ogni tanto parte in sovra molto repentinamente, è però molto controllabile se si ha un po' di malizia, interni piacevoli, soprattutto i sedili anteriori... passando alle cattive notizie...

non va un ***** di motore (come tutti gli aspirati "nuovi"), consuma quanto (se non di più) di una mazdina (soprattutto perchè non ha la 6°), e alcune hanno un problema ai catalizzatori (che suzuki italia vende a 900€... ma si trovano a mooooolto meno)

il neo più grande è la mancanza della 6° che la rende un po' inadeguata alle lunghe percorrenze in autostrada,
  Cita messaggio
#20
La twingo però ha sempre il problema della 5 corta e sesta assente
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Ciao ragazzi !! Suzuki Cappuccino Gianluca 1975 69 27,011 07-04-2021, 13:37
Ultimo messaggio: Danielcap
  Suzuki, la Miata dell'Offroad Artanz 50 21,095 29-04-2019, 11:39
Ultimo messaggio: ilGerry
  Comprare auto usata da concessionario/rivenditore Florinda 66 9,627 07-08-2015, 12:08
Ultimo messaggio: Florinda
  Range rover Sport posso permettermelo? Shizen 71 31,863 31-07-2015, 18:02
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  Toyota Auris Touring Sport P&R 47 14,786 17-04-2015, 10:37
Ultimo messaggio: backtothefuture
  Aiuto per Motore Suzuki rumoroso maurisv 9 7,541 27-01-2015, 22:50
Ultimo messaggio: maurisv
  '92 Suzuki GSX-R 1100 Gas Guzzler 50 20,874 09-06-2014, 20:04
Ultimo messaggio: mawe
  Caterham entry level : motore suzuki 3 cil. turbo eziomx 49 9,322 22-09-2013, 16:46
Ultimo messaggio: backtothefuture
  comprare dagli States nofogrown 23 3,333 01-02-2013, 11:19
Ultimo messaggio: Piange
  Tiguan 2009 tdi 140cv sport & Style è anche 2wd? backtothefuture 13 4,233 15-10-2012, 21:59
Ultimo messaggio: lucazam



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)