This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Suzuki Swift SPORT, comprare?!?!?!?
#71
Ottimo acquisto! complimenti! io guido spesso il td e dinamicamente come detto post prima da soddisfazioni nel suo genere,immagino la sport! deve essere molto divertente!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#72
Bella macchna, fuori dalle solite note, deve essere molto divertente Thumbup.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#73
Sentenza Ha scritto:Non conosco le quotazioni/svalutazione del modello ma mi sembra veramente buono il prezzo, hai fatto benissimo!

Presa a prezzo da commerciante.
In soldi, senza permuta.
L'auto è di Aprile 2008.
Km 53.500
Fatti tre tagliandi ufficiali in rete Suzuki, fatturati e trascritti
su libretto manutenzione a km
- 15.000
- 30.000
- 44.000

Chiedevano € 8.800 dentro il salone.
Su internet ne chiedevao € 7.350 senza permute.
Pagata € 6.100 (i 100 eurI solo perchè mi hanno messo la batteria nuova):haha:
Credo che con quella cifra non ci si compri nulla di meglio.

A parte una MX-5!!!:chessygrin::chessygrin::chessygrin:
  Cita messaggio
#74
Ottimo affare!
  Cita messaggio
#75
Complimenti....ottimo acquisto anche in considerazione del prezzo!!! Thumbup
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#76
E' quella del concessionario vicino casa mia? L'ho vista una settimana fa mentre passavo, era proprio in pole position e devo dire che dal vivo, anche se di sfuggita, mi ha fatto un effetto più positivo rispetto alle foto. E' molto carina e da quanto dici sembra vada anche molto bene.

Per il prezzo a cui l'hai presa, poi, mi sembra un affare!! COMPLIMENTI!

PS: Anche quando avevamo comprato la glk il prezzo su autoscout era diverso rispetto a quello "dentro il salone", ma alla fine poi ci siamo accordati benone anche noi. Mi sa che i concessionari cominciano ad avere un po' di paura a tenere i piazzali pieni, di questi periodi non deve essere facile piazzare le macchine con ampi margini...
La mia ex :(  NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.

Devo trovarmi una NA...
  Cita messaggio
#77
Gyu71 Ha scritto:Presa a prezzo da commerciante.
In soldi, senza permuta.
L'auto è di Aprile 2008.
Km 53.500
Fatti tre tagliandi ufficiali in rete Suzuki, fatturati e trascritti
su libretto manutenzione a km
- 15.000
- 30.000
- 44.000

Chiedevano € 8.800 dentro il salone.
Su internet ne chiedevao € 7.350 senza permute.
Pagata € 6.100 (i 100 eurI solo perchè mi hanno messo la batteria nuova):haha:
Credo che con quella cifra non ci si compri nulla di meglio.

A parte una MX-5!!!:chessygrin::chessygrin::chessygrin:
Ottimo affare!
Come va allora col cambio a 5 marce? L'hai già testato ad andature autostradali?
☆ NC 1.8 Stormy Blue 人馬一体Once driven, thrills are harder to find

L'NC è una Ford (cit.)
  Cita messaggio
#78
Sentenza Ha scritto:Ottimo affare!
Come va allora col cambio a 5 marce? L'hai già testato ad andature autostradali?

Ancora no!

Ma questo weekend spero di avere modo di provarla.
Effettivamente (ma lo sapevo già!) il cambio risulta molto corto,
specialmente le ultime tre marce.
Mi pare che a 4.000 giri il tachimetro segni 130km/h...

In ogni caso a me piace molto.
Certo che la nuova 136cv a 6 rapporti andrà meglio,
ma è anche vero che con 6.000 euro non compro
neppure un terzo di auto!!!:chessygrin::chessygrin::chessygrin:

Sono comunque contento.
Appena l'avrò provata bene, recensionerò!Thumbup
  Cita messaggio
#79
missilino10 Ha scritto:E' quella del concessionario vicino casa mia? L'ho vista una settimana fa mentre passavo, era proprio in pole position e devo dire che dal vivo, anche se di sfuggita, mi ha fatto un effetto più positivo rispetto alle foto. E' molto carina e da quanto dici sembra vada anche molto bene.

Per il prezzo a cui l'hai presa, poi, mi sembra un affare!! COMPLIMENTI!

PS: Anche quando avevamo comprato la glk il prezzo su autoscout era diverso rispetto a quello "dentro il salone", ma alla fine poi ci siamo accordati benone anche noi. Mi sa che i concessionari cominciano ad avere un po' di paura a tenere i piazzali pieni, di questi periodi non deve essere facile piazzare le macchine con ampi margini...

Si, è quella!

Dalle foto faceva pena (invece di presentarla bene!!!), a volte mi viene da pensare
che 'sti salonisti non sappiano veramente una cippa di come si vendono le auto.

Per le differenze dei prezzi richiesti (nel salone e su internet) si prendono margine
con i ritiri degli usati in permuta, ovviamente alzano la richiesta dentro il salone
per avere un'ampio margine di trattativa.

Sapendo che in soldi si riesce a portar via oggetti meno commerciali
(magari su una Smart Cdi ti toglievano massimo €500), ho provato
ad esagerare in "meno", sapendo che se non accettavano ne avrei
trovata un'altra comunque...

...mi è andata bene!Thumbup
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Ciao ragazzi !! Suzuki Cappuccino Gianluca 1975 69 27,064 07-04-2021, 13:37
Ultimo messaggio: Danielcap
  Suzuki, la Miata dell'Offroad Artanz 50 21,363 29-04-2019, 11:39
Ultimo messaggio: ilGerry
  Comprare auto usata da concessionario/rivenditore Florinda 66 9,676 07-08-2015, 12:08
Ultimo messaggio: Florinda
  Range rover Sport posso permettermelo? Shizen 71 31,926 31-07-2015, 18:02
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  Toyota Auris Touring Sport P&R 47 14,882 17-04-2015, 10:37
Ultimo messaggio: backtothefuture
  Aiuto per Motore Suzuki rumoroso maurisv 9 7,551 27-01-2015, 22:50
Ultimo messaggio: maurisv
  '92 Suzuki GSX-R 1100 Gas Guzzler 50 20,911 09-06-2014, 20:04
Ultimo messaggio: mawe
  Caterham entry level : motore suzuki 3 cil. turbo eziomx 49 9,356 22-09-2013, 16:46
Ultimo messaggio: backtothefuture
  comprare dagli States nofogrown 23 3,340 01-02-2013, 11:19
Ultimo messaggio: Piange
  Tiguan 2009 tdi 140cv sport & Style è anche 2wd? backtothefuture 13 4,239 15-10-2012, 21:59
Ultimo messaggio: lucazam



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)