Ottimo acquisto! complimenti! io guido spesso il td e dinamicamente come detto post prima da soddisfazioni nel suo genere,immagino la sport! deve essere molto divertente!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Complimenti....ottimo acquisto anche in considerazione del prezzo!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Regione/Stato: Toscana
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
E' quella del concessionario vicino casa mia? L'ho vista una settimana fa mentre passavo, era proprio in pole position e devo dire che dal vivo, anche se di sfuggita, mi ha fatto un effetto più positivo rispetto alle foto. E' molto carina e da quanto dici sembra vada anche molto bene.
Per il prezzo a cui l'hai presa, poi, mi sembra un affare!! COMPLIMENTI!
PS: Anche quando avevamo comprato la glk il prezzo su autoscout era diverso rispetto a quello "dentro il salone", ma alla fine poi ci siamo accordati benone anche noi. Mi sa che i concessionari cominciano ad avere un po' di paura a tenere i piazzali pieni, di questi periodi non deve essere facile piazzare le macchine con ampi margini...
La mia ex :( NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.
Devo trovarmi una NA...