Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
io sapevo che non fosse possibile intervenire sulla fasatura delle valvole, a causa del vvt tipico del 1.8 146cv dell'NBFL, ma un utente è intervenuto sotto tale profilo...
quindi chi mi sa dire come si interviene, cosa si va a modificare, se e su cosa apporta benefici e.........quanto viene a costare?:chessygrin:
insomma, pregi e difetti.
temperas, saggi, veterani del forum...a voi!
"......un utente è intervenuto sotto tale profilo."
E chiederlo all'utente?
MEMENTO MORI
Si é il colore é inguardabile!!!hihihijo
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
omermon Ha scritto: cavolo non ci avevo pensato!
...già fatto, ma non sa dire molto a proposito...sarò key, avrò una NBFL di un colore schifato da molti e non avrò un'NA, ma proprio così cretino non sono...: Rolleyes :
mi non so gnente! so gnurante!
Ferrario Care, K&N panel filter, Magnecor 8.5, volano alleggerito + exedy, Long Reach, Double Mx5parts Exhaust, Tein SS, TrlLane GPD, Rota RB-R 16x8 et10, sfenderato tutto.
In cantiere:
1 Bride Vios III low Max
"Life is an aimless drive that ya take alone.Might as well enjoy the ride,take the long way home."
Modello:
Come scritto di la', e' possibile, bisogna rivedere la centralina pero'. Non basta una eManage
Alberto
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
E quindi a Remo ha modificato anche la centralina?
.SharK Ha scritto:Come scritto di la', e' possibile, bisogna rivedere la centralina pero'. Non basta una eManage
E perché, di grazia
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.