Frank72 Ha scritto:si bravo Flex hai centrato il punto qualche giorno fa parlavo proprio con il tecnico di Andreani (Ohlins) lamentandomi del retrotreno della mia NC e mi ha risposto che probabilmente il problema e' nell'avantreno poco assettato e sottosterzante e mi ha spiegato che la cosa piu' importante per un assetto e' il tuning tra ant e post, di fatto le differenziate si fanno piu' per scaricare gradi potenze a terra piu' che per la tenuta in curva e al capitolo cv la Nc non e' Un mostro... colgo l'occasione per invitare chi non l'avesse visto che nella sezione raduni c'e' un discussione sulla visita + corso tecnico presso Andreani il 17 marzo tutto a titolo gratuito... siete tutti invitati date adesione e' un'occasione da non perdere!
Beh, a quanto pare le mie differenziate hanno toppato! Vuol dire che, se ci riusciremo, 235 uniche e passa la paura!
P.S.: mi piacerebbe davvero venire su da Andreani ma la lontananza ed il poco tempo a disposizione anche nei weekend sono davvero una rogna... Recensione post-incontro??? La considero già fatta???
--- Non stancarti mai di inseguire un sogno, perché fino a quando sarà una MX5 dovrai averne di fiato! ---
tonino888 Ha scritto:Beh, a quanto pare le mie differenziate hanno toppato! Vuol dire che, se ci riusciremo, 235 uniche e passa la paura!
P.S.: mi piacerebbe davvero venire su da Andreani ma la lontananza ed il poco tempo a disposizione anche nei weekend sono davvero una rogna... Recensione post-incontro??? La considero già fatta???
Per te e' lontano? Non ci siamo proprio :no_:
Per Franck confermato il 23, sono li x il montaggio
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
Peppe75 Ha scritto:Per te e' lontano? Non ci siamo proprio :no_:
Per Franck confermato il 23, sono li x il montaggio
AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA beh giustamente.... -_-
--- Non stancarti mai di inseguire un sogno, perché fino a quando sarà una MX5 dovrai averne di fiato! ---
Eh lo so, figurati se non avessi voluti esserci.
Ma capisci bene 900 km sono un pò pesantini con il mazdino e quindi devo ottimizzare il viaggio abbinandoci la pistata a Vallelunga il 23. :haha::haha:
Grazie per la tua disponibilità (a proposito devo prenotarmi l'albergo......)
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Il Cetoc sta facendo resistenza per le 235, come previsto del resto.
Noi insistiamo.... la partita e' ancora aperta.
Ma che novità....
Motivazioni tecniche della "resistenza"??
--- Non stancarti mai di inseguire un sogno, perché fino a quando sarà una MX5 dovrai averne di fiato! ---
Ora richiedo le 235 pure io. Ma perchè tutte queste difficoltà, tecnicamente è una GRANDISSIMA fesseria o mettiamo in pericolo la sicurezza del Paese?
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
Ok.. ho mandato la richiesta per i 205 45 17.. ho ricevuto la lettera oggi ma non ci son accenni a pagamenti vari.. solamente: "La sostituzione come sopra indicata dovrò essere effettuata da un installatore specializzato il quale dovrà verificare che il tipo di cerchio utilizzato presenti larghezza ed off set compatibili con le dimensioni dell'alloggiamento ruota".. "inoltre detti pneumatici rientrano nei limiti di ammissibilità stabiliti dal disposto della C.M. ecc" .. probabilmente perchè li montano normalmente sulla Nc 1.8 i 205 45 17? Però strano che qualcuno non voglia mangiarci sopra ugualmente..