E' sparita la sezione....
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
E' stata accorpata in "sospensioni, cerchi e pneumatici"
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
per sicurezza glielo devi dire all'ingegnere, mi raccomando mi scriva il codice a nullaosta non quello sulla gomma che e' superiore. Dipende da chi trovi.
Sembrava piu semplice.....
Oggi ho ricevuto le gomme..quindi ho telefonato in Motorizzazione per prendere l'appuntamento....bhe non funziona proprio cosi..
Deve venire qui portandoci tutti i documenti (suoi e il nullaosta)... le daremo 2 bollettini e un foglio da compilare; dovrà quindi andare a pagare i bollettini e compilare il documento e portarci il tutto cosi da fissare l'appuntamento per il collaudo.
Quindi tornare per il collaudo.
Praticamente dovrei andar giu 3 volte....a 40 min di strada ....
Domani vado all'ACI e bom
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
eh gia... va bhe.... domani ACI
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
New Entry ... YAMAHA R6
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
ACI.. e ti togli un mucchio di rogne!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
sisi
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
New Entry ... YAMAHA R6