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[NC/NC FL] NC - Omologazioni gomme
È il mio stesso esatto ragionamento...
Con le /45 forse migliora qualcosia sulle buche...e si alza di 5mm da terra che potrebbero essere utili per non spanciare su qualche dosso :haha:
Volevo sapere se ci sono altre ragioni Thumbup
Outback H6 Combat Wagon
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I motivi sino quelli, non ci sono quasi gomme serie (senislick solo federal ad esempio), costano mediamente più delle 225 e delle 215/45 e dopo che le ho avute per molti anni e rovinato tantissimi cerchi mi sento di sconsigliarle vivamente...


Inviato per mezzo di ioTelefono utilizzando parloTopa
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~


http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
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Ok grazie, come pensavo...
Questa sera ho inviato la richiesta al CETOC per le 215/45 Wink


Sent from my iPhone using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
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Fai bene, io avevo mandato i 215/40 per avere lo stesso effetto,scelta e più stabilità dei 205/45 ma devo dire che i 215/45 sono ancora meglio,costano meno e c'è una bella scelta,la spalla più alta dell'originale non mi convince però del tutto,saranno più comodi ma forse meno precisi, qualcuno ha una foto?
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
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marcez Ha scritto:i 215/45 ... cut ...la spalla più alta dell'originale non mi convince però del tutto,saranno più comodi ma forse meno precisi, qualcuno ha una foto?

Potresti compensare con un po di stretching derivante dall'eventuale cambio di dimensione del canale.
Nel mio caso ho preso dei 7.5, quindi 10 mm in più di larghezza pneumatico con 12.5mm di aumento del cerchio. Non compenserà in toto l'aumentata altezza ma penso mitigherà la torsione della spalla.
Magari con degli 8 sarebbe la quadratura, ma a costo di un aumento di peso significativo.
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1 sett. fa ho mandato richiesta per i 215/45 17 ma questa volta via mail......arriverà il nullaosta? o meglio spedita tramite raccomandata? qualcuno l'ha fatto tramite mail?
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
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Io ho fatto tutto compilando il modulo su un sito che permette di modificare i pdf online http://www.pdfescape.com/open/?expired ed il documento era uno splendore Big Grin (nel caso, ricordati di includere la firma come immagine)
Spedito insieme alla foto fronte retro del libretto e dopo due settimane mi è arrivato il nullaosta
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marcez Ha scritto:1 sett. fa ho mandato richiesta per i 215/45 17 ma questa volta via mail......arriverà il nullaosta? o meglio spedita tramite raccomandata? qualcuno l'ha fatto tramite mail?


Per email io (stessa misura), hanno letto subito (mi è arrivata la conferma di lettura) e dopo circa 15gg mi è arrivato il nullaosta.
Ho poi mandato quello per le 225 (tanto per...) ma non mi è arrivata la notifica...sono passati più di 20gg e non mi è arrivato nulla nemmeno di cartaceo..
Outback H6 Combat Wagon
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Arrivato oggi quello per le 225...
Quindi per me tramite email 100% di successo in 15/20gg.
Outback H6 Combat Wagon
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Testimonio una mia esperienza riguardo al discorso prevedibilità o nervosismo...

Io con le 235/40 17 R888 ed Ohlins bello basso oltre che barre la sento più comunicativa e prevedibile che stock...

Prima quando mi iniziava a partire ed imbarcare correggevo sempre tardi ed iniziava un dondolo (in pista, ovviamente) che a volte mi portava in testacoda o cmq fuori.

Ora, pur girando molto più veloce, raggiungo il limite con grande comunicazione con le gomme, lo sento, parte tutta uguale allargando, e se parte prima la coda recupero subito. Infatti non mi sono più girato ne ho mai messo le gomme fuori....

Sembra contraddire la teoria consueta, ma vi giuro che è così.
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