Location: Modena
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
I motivi sino quelli, non ci sono quasi gomme serie (senislick solo federal ad esempio), costano mediamente più delle 225 e delle 215/45 e dopo che le ho avute per molti anni e rovinato tantissimi cerchi mi sento di sconsigliarle vivamente...
Inviato per mezzo di ioTelefono utilizzando parloTopa
Fai bene, io avevo mandato i 215/40 per avere lo stesso effetto,scelta e più stabilità dei 205/45 ma devo dire che i 215/45 sono ancora meglio,costano meno e c'è una bella scelta,la spalla più alta dell'originale non mi convince però del tutto,saranno più comodi ma forse meno precisi, qualcuno ha una foto?
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
1 sett. fa ho mandato richiesta per i 215/45 17 ma questa volta via mail......arriverà il nullaosta? o meglio spedita tramite raccomandata? qualcuno l'ha fatto tramite mail?
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
Arrivato oggi quello per le 225...
Quindi per me tramite email 100% di successo in 15/20gg.
Outback H6 Combat Wagon
Testimonio una mia esperienza riguardo al discorso prevedibilità o nervosismo...
Io con le 235/40 17 R888 ed Ohlins bello basso oltre che barre la sento più comunicativa e prevedibile che stock...
Prima quando mi iniziava a partire ed imbarcare correggevo sempre tardi ed iniziava un dondolo (in pista, ovviamente) che a volte mi portava in testacoda o cmq fuori.
Ora, pur girando molto più veloce, raggiungo il limite con grande comunicazione con le gomme, lo sento, parte tutta uguale allargando, e se parte prima la coda recupero subito. Infatti non mi sono più girato ne ho mai messo le gomme fuori....
Sembra contraddire la teoria consueta, ma vi giuro che è così.