This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC/NC FL] NC - Omologazioni gomme
Il Pistoia Ha scritto:Ho 215/40 17 e vanno una meraviglia, precisa come un coltello e accorciato un pelo il rotolamento Smile
idem Thumbup
  Cita messaggio
Ah ecco, bhe complimenti per l'opera di "convincimento" con il CETOC ! Thumbup

Flex Ha scritto:Fixed

Per il discorso scelta misura rimanderei a una delle tante discussioni sull'argomento in area tecnica, che qui sarebbe offtopic.
Comunque in breve: anche la 225 andrebbe meglio su cerchi piu' larghi dei 7" originali.
Anche la 235 e' sicuramente tra le misure consigliate, ma ripeto per discussioni tecniche (necessita' di rollare il passaruota, offset dei cerchi, camber etc.) c'e' l'area apposita.
Luca the MisFit

MX-5 NCFL 2.0 SportCrucca '10 - Peperona
"ma questa la tengo stock"

EX
MX-5 NC 2.0 Fire '07 - Pomodora OGM by Alberto T
EX MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 - Puffa
  Cita messaggio
ma se io faccio richiesta adesso per le 215/40 17, poi posso utilizzarlo anche fra 6 mesi?
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
Certo che si!
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
devo andare perforza in mazda o si puo fare anche comodamente da casa?
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
Da casa, fai una ricerca nelle pagine precedenti in questo stesso topic è speigato bene.
Devi scaricare il modulo dal sito del Cetoc, compilarlo e spedirlo (ok anche email) dopo un 15-20gg hai il nullaosta a casa.

From Natel using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
Scusate ma non ho il pc e fare una ricerca da tel mi risulta laborioso.. più che altro sto trovando di tutto e di più tranne ciò che mi interessa....rinfrescatemi la memoria..

Le 225 45 17 montano sui cerchi oem?

Su cerchi invece con et40 (7") credo proprio di no, eh?

Senza toccare nulla d'altro (mi interessa solo per un possibile collaudo alla mtcc in futuro.)

Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
Non son sicurissimo ma secondo me potrebbe anche starci senza dover rollare : io senza roll avevo 17x7.5ET41 con 205 e non toccava ( -1.5° camber)
Rispetto al mio un 17x7.0 ET40 è più verso l'interno di 6mm .... ma hai un cm in più di battistrada e la ruota leggermente più grande : 18 mm (2.9%)

Secondo me te la cavi, al limite dai una ritoccatina gli angoli
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
Daviz Ha scritto:Le 225 45 17 montano sui cerchi oem?

Si

Daviz Ha scritto:Su cerchi invece con et40 (7") credo proprio di no, eh?

Si' se rolli i fender posteriori. Anteriormente c'e' rischio di contatto in appoggio se l'assetto e' molto (troppo) basso.
  Cita messaggio
Ok grazie mi interessava che almeno una delle due opzioni fosse plug and play.

P.s.
La definizione di assetto "troppo" basso immagino non comprenda un comune h&r di sole molle..

Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio