Aldo, sono gli Advan ( Yokohama, JDM style ) da 17" con canale 7".
In Italia gli Advan non sono importati. In Europa ci sono alcuni importatori, ma la spesa per un treno supera i 2000 euro
Vi allego la dichiarazione che ho fatto per il gommista chiara e semplice, in alto a sx ci fate mettere il timbro del vostro gommista o la carta intestata.
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Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
Cagi Ha scritto:Vi allego la dichiarazione che ho fatto per il gommista chiara e semplice, in alto a sx ci fate mettere il timbro del vostro gommista o la carta intestata.
Grazie mille, mi tornerà molto utile !
Qui a cremona vogliono la dichiarazione di un gommista che ha la firma depositata in motorizzazione, ora non mi resta che scoprire chi ce l'abbia depositata e sperare che sia disposto a farmi questo certificato anche senza montare le gomme sull'auto...
HybridMik Ha scritto:Grazie mille, mi tornerà molto utile !
Qui a cremona vogliono la dichiarazione di un gommista che ha la firma depositata in motorizzazione, ora non mi resta che scoprire chi ce l'abbia depositata e sperare che sia disposto a farmi questo certificato anche senza montare le gomme sull'auto...
Da qualche parte su internet ho un vago ricordo di qualche discorso che e' necessario allegare una copia del documento di identita del gommista per convalidare la firma... prendi con le pinze questa cosa e fai le tue ricerche su internet forse risolvi...
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Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
ma che cavolo di problemi fanno adesso? perchè serve la dichiarazione, firme speciali ecc. ??? non capisco, se si torna alla vecchia basta il nulla osta e che le misure siano conformi. è in motorizzazione durante la visita che devono poi verificare e regolamentare il tutto con l'omologazione a libretto. in teoria per quanto riguarda il gommista basta una normalissima fattura e ovviamente che i cerchi siano all'interno dei passaruota con canale consono alla misura della gomma. Se a Cremona fanno di questi problemi sono proprio contento..
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
La motorizzazione di Cremona per ogni cosa è un calvario. Per fortuna che il rompicoglioni che ormai conoscono tutti l'hanno dimesso. Andrò a Piacenza.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
Sul nullaosta Mazda che lo leggono con attenzione ce' scritto:
" la sostituzione come sopra indicata dovra' essere effettuata da un installatore specializzato il quale dovra'verificare che il tipo di cerchio utilizzato presenti larghezza ed off-set compatibili con le dimensioni dell'allogiamento ruota".
Dunque ci sta che ti chiedano una dichiarazione al riguardo, anche perche' come possono star li a verificare l'off-set o il canale del cerchio?
L'altra volta che avevo omologato i /55 sul cerchio originale non l'avevo fatta e mi hanno mandato a prenderla...
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Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!