09-05-2014, 18:07
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-05-2014, 18:16 da Flex.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Advan Neova AD08R (quelle nuove con la mescola modificata).
Ma anche queste non le puoi usare ne' conservare sotto i -11°C altrimenti cristallizzano.
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Non sono sicuramente da pista , ma io , in quella misura , mi sto trovando veramente bene con la dunlop sportmaxx rt.
Sent from Tapatalk 2
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
Federal 595 RS-R,90€ e spicci a gomma e vai sereno.
Regione/Stato: U.K.
Modello:
Tranquillo arrivano. .
In caso di problemi qui trovi comunque il buon Flex con tutto il necessario!
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
Sono passati 10 giorni dalla richiesta al cetoc (vedere 2 post sopra); secondo voi devo preoccuparmi? Sollecitare una risposta via mail serve a qualcosa?
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
no, attendi paziente la risposta che in ogni caso arriva.
Il 16 maggio sono stato in motorizzazione a Cremona per il collaudo. Cerchi da 18 superturismo lm non omologati e pneumatici permessi dal nullaosta ( bmw in questo caso)
Dopo 3 ore di attesa spesi inutilmente,dato che ero il primo in coda e la motorizzazione apriva alle 8,sono riuscito a omologare a libretto le gomme. 10 minuti di collaudo e non mi hanno chiesto il certificato di corretto montaggio. Pensate che il tipo mi ha fatto storie per le gomme perchè dicevano che erano già lisce sulla spalla! Gomme nuove appena montate...
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn