Dovevi fermarti e scendere........ sarebbe bastato....... : Chessygrin :
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
spiderman Ha scritto:Dovevi fermarti e scendere........ sarebbe bastato....... : Chessygrin :
purtroppo la mia prestanza fisica impone di stare seduto al mio posto : Chessygrin :
però chi può e lo fa ha tutta la mia stima.
Poi nella realtà la questione è ben diversa..non si sa mai chi vai a incontrare e dunque se posso mi sposto così l'esagitato può andare a sfanalare quello davanti! :haha:
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
Tiro! Ha scritto:il fatto è che se uno non ha mai girato TD si crede che sia possibile solo in Luglio-Agosto! :haha:
Che sono i mesi peggiori, IMHO
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
il Mamo Ha scritto:[quote="Tiro!":ydp2nde4]il fatto è che se uno non ha mai girato TD si crede che sia possibile solo in Luglio-Agosto! :haha:
Che sono i mesi peggiori, IMHO[/quote:ydp2nde4]
Anche secondo me! Di giorno in TD ti prendi un'insolazione.. : Hurted :
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Ecco, facciamo una cosa bella.
Voglio fare un applauso a tutti per come adesso questo 3d stà andando avanti, tanti raccontano un po' di storielle, dicono il perchè quando entrano nel loro macinino nipponico e non riescono a levarsi il sorriso!
Un applauso a tutto l'mx5italia che ha saputo riportare il 3d alla sua motivazione primaria.
E' giusto inczz***rsi quando un forum non va nella giusta direzione, ma è una soddisfazione quando un 3d prosegue ad avere messaggi, viene seguito e tutti dicono la loro nel modo per cui è bello stare quì!!!
APPLAUSI!!!
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
Vero! Si spera sempre di avere gente che partecipa attivamente e da il suo contributo! Bravi!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Tiro! Ha scritto:[quote="il Mamo":3jkvavrj][quote="Tiro!":3jkvavrj]il fatto è che se uno non ha mai girato TD si crede che sia possibile solo in Luglio-Agosto! :haha:
Che sono i mesi peggiori, IMHO[/quote:3jkvavrj]
Anche secondo me! Di giorno in TD ti prendi un'insolazione.. : Hurted :[/quote:3jkvavrj]
OT: bellissima firma. Anche tu disegnatore industriale?
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
il Mamo Ha scritto:OT: bellissima firma. Anche tu disegnatore industriale?
OT mode ON: No, però credo che sia un "motto" applicabile in tutti i campi dell'ingegneria e non solo, un pò come le massime di Colin Chapman sulla leggerezza (to go faster add lightness ecc..). Non ricordo dove e quando l'ho letta ma è bastata una volta (stranamente) per tatuarmela sul cervello.
pinofredd Ha scritto:Ecco, facciamo una cosa bella.
Voglio fare un applauso a tutti per come adesso questo 3d stà andando avanti, tanti raccontano un po' di storielle, dicono il perchè quando entrano nel loro macinino nipponico e non riescono a levarsi il sorriso!
Un applauso a tutto l'mx5italia che ha saputo riportare il 3d alla sua motivazione primaria.
E' giusto inczz***rsi quando un forum non va nella giusta direzione, ma è una soddisfazione quando un 3d prosegue ad avere messaggi, viene seguito e tutti dicono la loro nel modo per cui è bello stare quì!!!
APPLAUSI!!!
OT mode stand by: Condivido, però alle volte capisco che sia facile finire off topic.. :roll:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Tiro! Ha scritto:[quote="il Mamo":2krgr8ee]
OT: bellissima firma. Anche tu disegnatore industriale?
OT mode ON: No, però credo che sia un "motto" applicabile in tutti i campi dell'ingegneria e non solo, un pò come le massime di Colin Chapman sulla leggerezza (to go faster add lightness ecc..). Non ricordo dove e quando l'ho letta ma è bastata una volta (stranamente) per tatuarmela sul cervello.
[/quote:2krgr8ee]
: Thumbup :
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania