This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Acquisto di gruppo kit HID provati
#11
Ascanio Ha scritto:Ma davvero ti hanno chiesto di azionare i lavafari?....

Si e mi hanno detto che funzionava bene. Non mi hanno chiesto però se gli xeno c'erano in origine.

Oddio anche le luci di direzione che sono a led non ci sono in origine ed ho dovuto usarle per fermarmi.:giggle:
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#12
Cagi Ha scritto:Ma se funziona insieme al lava cristallo a sto punto non era piu' semplice mettere i due spruzzini e collegarli con una T alla mandata del tergi del lava cristallo?

Ehm,hai presente i vasi comunicanti?Detto senza polemica,ovviamente!

E' quello che avevo fatto all'inizio,però dopo il primo spruzzo si è svuotata la vaschetta:oops:

Per cui essendo gìà smontato il muso ho messo la vaschetta con pompa.

Però dovrebbero esserci in circolazione delle "valvole di non ritorno" per cui il flusso dell'acqua vince quello che

viene chiamato "clapet" e và verso lo spruzzatore.Confusedmiley:

P.S.
Ci sarebbe un "particolare" nelle due foto con il muso smontato,che a qualcuno è sfuggito....
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#13
La NC con lavafari di serie usa la stessa vaschetta anzi, al posto della nostra ne ha una piu' capiente, probabilmente per ovviare al problema avranno escogitato qualcosa...

Di particolare con il muso smontato mi chiedo come fai a riempire la vaschetta... heheh
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
  Cita messaggio
#14
Direi di no. Nelle norme fanno specifico riferimento a getti d'acqua ad alta pressione.
A parte il fatto che rischi di affaticare la pompa dell'impianto del parabrezza.
Io sulla Polo avevo i fari xeno OEM e i lavafari oltre a fare un gran rumore, sparavano ettolitri d'acqua.
Se puntati troppo in alto gli schizzi ti lavano bene anche cofano, parabrezza e tetto!
Tanto che per lavare il parabrezza spegnevo i fari (da spenti i lavafari non si azionano), per risparmiare acqua.

Ha fatto benissimo Angelo a installare un impianto ad-hoc.
  Cita messaggio
#15
Cagi Ha scritto:La NC con lavafari di serie usa la stessa vaschetta anzi, al posto della nostra ne ha una piu' capiente, probabilmente per ovviare al problema avranno escogitato qualcosa...

Di particolare con il muso smontato mi chiedo come fai a riempire la vaschetta... heheh
Nel mio post che hai quotato ho scritto come faccio a riempire la vaschetta!


B.B 9105
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#16
angeloc4 Ha scritto:Nel mio post che hai quotato ho scritto come faccio a riempire la vaschetta!


B.B 9105


Gia'... ma allora quale sara' il particolare che dici?
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
  Cita messaggio
#17
Cagi Ha scritto:Gia'... ma allora quale sara' il particolare che dici?
E' il "Cobalt hand made",che però non centra con questa discussione.Le foto fatte con il cellulare sono quello che sono!Wink[ATTACH=CONFIG]9953[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#18
angeloc4 Ha scritto:E' il "Cobalt hand made",che però non centra con questa discussione.Le foto fatte con il cellulare sono quello che sono!Wink[ATTACH=CONFIG]9953[/ATTACH]

Ma di quello ce ne avevi gia parlato Wink
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
  Cita messaggio
#19
Cagi Ha scritto:Ma di quello ce ne avevi gia parlato Wink
Bene così posso stare tranquillo!


B.B.
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#20
angeloc4 Ha scritto:Bene così posso stare tranquillo!


B.B.

ehm....ehm.... ma è bene ricordarlo onde evitare discussioni...no angelo???:haha:

comunque me piace assai.... l'unica cosa angiolino quando capiti da quello che ti ha wrappato, fatti wrapp anche quelli tanto ci mette 2 minuti! noooo???Thumbup
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Acquisto batteria Tuscany964 9 2,725 05-02-2013, 22:34
Ultimo messaggio: Tuscany964



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)