Shuy Ha scritto:con doppia bullonatura si
Scusa la mia ignoranza, ti puoi spigare meglio?
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
... mi sento di dirti, prendi quelli che si avvitano al mozzo e poi su questi avviti le ruote (doppia bulloneria), facendo preventivamente attenzione ad avere, nel cerchio, lo spazio per la testa dei primi bulloni. Io ho dovuto fare il servizio di cambiare le colonnette (i perni che sono incastrati, dal retro, sui mozzi) ed il meccanico ha dovuto smontare mezza sospensione, ci ha messo una intera giornata per il solo asse posteriore, ed è stato anche bravo perchè mi ha salvato i cuscinetti che potevano correre il rischio di rompersi nel forzare gli accoppiamenti che dopo anni risultano quasi saldati.
Cambia direttamente i cerchi!!!
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Perchè ti servono i distanziali se vuoi cambiare cerchi?
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Perché i cerchi che voglio hanno Et alto, cosi aggiungo i sostanziali che tanti a livello di stress meccanico sono la stessa identica cosa di mettere un cerchio con Et 0.
Non vorrei sbagliarmi ma se non ricordo male qualcuno del foro un pò di tempo fa voleva venderli... bah?