bella è bella, ma tirando fuori un modello all'anno, si fà il gioco delle giapponesi senza contare che le combinaziioni di numeri per le sigle stanno diventando ridicole
Stupenda davvero quasi quanto la MV.
Una foto ci stà bene.
[ATTACH=CONFIG]9957[/ATTACH]
ma quanto costa all'anno mantenerla?
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
a me dispiace che non si vedano di più i giri che fanno i tubi di scarico...anche se è apprezzabile quello sul fianco sinistro
la cosa più triste è che manca la sezione frontale snella tipica delle supersportive ducati...infatti pare che abbiano paura a fotografarla di fronte...
con quel cupolino stretto e basso , la pancia sembra cicciona come una 4cilindri jap (la sfiga massima per un ducatista), e ha un muso da r1...
faccio sempre complimenti eh? :haha:
ovviamente... hanno più attrattiva i suoi numeri che la sua linea...
a dir poco spaventosi, sopratutto parlando di un bicilindrico
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Enuma Ha scritto:Stupenda davvero quasi quanto la MV.
ma quanto costa all'anno mantenerla?
LA bionda o la ducati?? :haha: :haha:
Pure NA experience
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:LA bionda o la ducati?? :haha: :haha:
Ovviamente la Ducati.
La bionda semmai è lei che mantiene me :love_:
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Redfury Ha scritto:Mi costa di meno mantenere l'nc
a cavalli siamo lì e le assicurazioni considerano le bicilindriche sportive come le moto più 'pericolose' purtroppo
Pure NA experience