This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ducati 1199 Panigale
[video=youtube_share;vVKLl-ZBUwg]http://youtu.be/vVKLl-ZBUwg[/video]
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
Andrò controcorrente dicendo che a me non piace, troppo sfuggente, un po` giapponese, nella linea. A vederla non mi dà le emozioni che mi diede la 916.
NC LE
  Cita messaggio
progitto Ha scritto:Andrò controcorrente dicendo che a me non piace, troppo sfuggente, un po` giapponese, nella linea. A vederla non mi dà le emozioni che mi diede la 916.
ebbeh, stai parlando di una delle moto più belle di tutti i tempi, opere d'arte come la jaguar E o la Miura sono irripetibili, così come il 916 Thumbup
  Cita messaggio
Già, per me l`accoppiata 888 e 916 sono l`apice della produzione Ducati.
Non che dopo abbia fatto brutte moto, anzi, però ha perso un po` di carattere, come se con l`ingresso di capitali stranieri e il forte orientamento all`aumento delle vendite siano dovuti scendere a compromessi.
Il bello di Ducati è che a fianco a qualsiasi moto giapponese capivi subito che venivano da due pianeti diversi, quasi da sembrare mezzi completamente diversi, ora lo vedo un po` meno. Ma forse sono solo i miei gusti e il mio `occhio` che cambia.
NC LE
  Cita messaggio
progitto Ha scritto:Già, per me l`accoppiata 888 e 916 sono l`apice della produzione Ducati.
Non che dopo abbia fatto brutte moto, anzi, però ha perso un po` di carattere, come se con l`ingresso di capitali stranieri e il forte orientamento all`aumento delle vendite siano dovuti scendere a compromessi.
Il bello di Ducati è che a fianco a qualsiasi moto giapponese capivi subito che venivano da due pianeti diversi, quasi da sembrare mezzi completamente diversi, ora lo vedo un po` meno. Ma forse sono solo i miei gusti e il mio `occhio` che cambia.
inutile aggiungere altro.
'97 NA British Green
  Cita messaggio
progitto Ha scritto:Già, per me l`accoppiata 888 e 916 sono l`apice della produzione Ducati.

Si c'è del vero in quello che dici ma forse è questione di punti di vista e c'è qualcosa di più..
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...

Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
Cmq bella bella bella. e non solo lei ma tutte le ducati.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...

Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
Diciamo che sulla 916 c'è la mano di chi ha disegnato le moto più belle del mondo, un certo Massimo Tamburini!! Non un pinco pallino qualsiasi!!Thumbup
Ma la Panigale ha invece tutto della tradizione Ducati, ed è di nuovo il punto di riferimento mondiale!!
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
Bella ma continuo a preferire l'rsv4
  Cita messaggio
Ducati con frizione a bagno d' olio :whistling:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio