Girovagando su internet ho trovato l'ennesimo kit di aspirazione, questo montato su AUDI TT (mi sembra di aver intuito).
Sembrerebbe un'ottima soluzione, se non fosse per l'abnorme ingombro ed ovviamente problemi con le FDO.
Forse con due filtri più piccoli???
NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition Scarico Remus-cat 200 celle-K&N filter-Conica 4.3-Volano 4.7-Magnecor Comp. 8mm-MTec Drilled & Grooved-Angoli MaGnEtO
-Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340 Originariamente Scritto da cangaceiro: Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi. -malleus-
Il KD1R non e' male. E' di un'azienda italianissima e non ha bisogno di manutenzione!
Lo monta Alan (Miata Tuning) sulle varie vetture che gli passano sotto mano, con buoni effetti pare!
Montare 2 filtri e' invece una cagata pazzesca (cit. Fantozzi).
a mio parere meglio respira il motore e meglio eroga potenza, se dovo montare 2 filtri lo faccio volentieri per i CV
concordo che esteticamente sia orribile, ma se funziona.......
NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition Scarico Remus-cat 200 celle-K&N filter-Conica 4.3-Volano 4.7-Magnecor Comp. 8mm-MTec Drilled & Grooved-Angoli MaGnEtO
-Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340 Originariamente Scritto da cangaceiro: Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.