Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
Oddio, il dietro e' un como'.
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
fabryr. Ho scomodato anche Oscar Wilde... Perdonatemi!
quello che dicevo è che il retro è inguardabile,il resto si sa il Deltone è il Deltone N.C.U.D.F.:chessygrin::chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Due di Agnelli, adesso c'è una officina mi pare che produce delle repliche.... L'agnelli non s'è fatto fare solo la versione limousine e la cabrio... Esiste anche una Evoluzione 3 (due ne esistevano.. la seconda è andata perduta, la prima era in vendita non molto tempo fa..) sempre sua, altre due Delta evo2 potenziate a 300 (forse qualcosina in più) cavalli e con dettagli fatti su misura (paraurti anteriore con bocche più ampie, cerchi e freni più grossi, interni in pelle-alcantara e dettagli in carbonio) ed inoltre sempre per rimanere in tema lancia, ha avuto l'unica Prisma HF esistita (!!!) e tre Delta S4 stradali: una grigia, una nera ed una bianca... le altre duecento (queste erano pre-produzione da quel che ho potuto capire) sono tutte rosse o riverniciate!
Nicola - 3viso STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - RacingBeat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - GazGold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
SymonDark Ha scritto::haha::haha::haha: ..... oppure un Doblò spider :chessygrin:
:haha: Io, dopo aver visto la countryman JCW, propongo un bel Fiorino Abarth!! :haha:
Nicola - 3viso STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - RacingBeat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - GazGold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -