missilino10 Ha scritto:Cavolo, è spettacolare...un peccato darla via! Se hai ancora le parti originali probabilmente il consiglio di cui sopra è ragionevole, specie se hai intenzione di darla ad un concessionario o ad un privato "qualsiasi".
Se, invece, cerchi di venderla tramite forum a qualche appassionato, allora le modifiche potrebbero essere anche appetibili...
Se smonti io mi prenoto per: CAI, barre FM, Collettori, ecc. :chessygrin:
grazie per i complimenti.. se deciderò di vendere gli accessori ti terrò in mente..
NC 2.0 Brilliant Black pesantemente modificata
TraLaLa Ha scritto:pure io quando cercavo l' nc qualche mese fa scartavo quasi a priori tutte le macchine con molle-cerchi o altri segni di "maneggiamenti"... purtroppo non si ha mai la totale fiducia sulle cose "modificate", xchè non si ha la certezza che i lavori siano stati fatti bene..
PS
ma di che griglia parli? non l' ho mai vista in vendita sui vari mx5parts o IL.. qualche info in più? grazie!
Anche io sono sempre un pò dubbioso sulle auto già modificate..ma se le modifiche sono state fatte ad opera d'arte e i componenti sono di qualità..oltre a vederla e provarla il pensiero lo faccio eccome!
la griglia in questione ti confermo che l'ho comprata su IL motorsport ed è OEM Mazda ma ora vedo che non è piu in vendita!
NC 2.0 Brilliant Black pesantemente modificata
Cagi Ha scritto:Da come hai iniziato il post mi sembra di capire che la vuoi vendere sopra la quotazione di mercato, e quando dici "sfido a trovarne una come la mia"... be' ti rispondo che se ne possono trovare con la meta' dei km unicoproprietario e vergini...
si possono trovare..ma non personalizzate cosi... i km non sono pochi ovviamente e si trovano auto con molti meno km.. ma difficilmente sono "perfette" e per perfette intendo portiere immacolate sui bordi.. cerchi perfetti senza un graffio..no sassolini sul cofano anteriore...no sportellate o graffi sulla carrozzeria in generale. Ora la mia è perfetta perche è stata riverniciata completamente ed ho fatto cambiare tutte le guarnizioni..portiere e un faro, e solo 2 mesi fà(fattura del carrozziere di 8300 euro!!!) e cmq è da vedere per poter giudicare.
NC 2.0 Brilliant Black pesantemente modificata
mrhz Ha scritto:beh..ci stò pensando... non vorrei poi trovarmi un auto cmq difficile da vendere che non mi và piu di tenere perche ho smontato tutto. e poi non sarebbe ne carne .. ne pesce.. perche rimarrebbe con le piccole modifiche estetiche..i suoi cerchi originali(un pò rovinati sui bordi) e le gomme m+s montate sempre sui cerchi originali e le 2 cose non si accostano molto!
La voglio così!! Ora rimane valutare il prezzo di acquisto? Pensare di tenerla invece in 2? Dividendo equamente le spese e ovviamente pagano la metà del valore? Guarda che non sarebbe male l'idea.... Lo sai che l'auto che andrai ad acquistare non potrà mai regalarti le emozioni che si provano alla guida della MX-5!!
Mazda MX-5 NBFL Sport TURBO (300 cv) - Toyota MR2 MKIII restyling - Renault Megane Trophy '14
...che avvoltoio questi NCisti!!!
Uno dice di voler vendere la macchina e loro subito provano a smontagliela! :haha:
...comunque è un consiglio giusto quello di vendere separatamente, specie se tanto hai ancora i pezzi originali sotto mano.
...non è che mi vendi le frecce bianche dato che montano anche su nbfl? :haha:
prenoto i tein super street!
NCFL 1.8 20th anniversary bianca, collettori I.L Motorsport 4-2-1, Midpipe stock, terminale Remus by Flower, filtro K&N, Koni yellow rivisti Scalenghe con molle Progress Technologies, Sway Bars Flyin' Miata e presto LSD 2.0 OEM con FGR 3.7