This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Auto di lusso, liberatevene!!!
pitch72 Ha scritto:il classico polverone causato dai media dopo le finte ispezioni a Cortina, Cormayeur, al Tocqueville (locale in centro a milano)..:haha:

tra un anno tornera' tutto alla normalita' coi Cayenne che supereranno le Fiat Panda come immatricolazioni...

Secondo me è tutto nella normalità.
Avete mai letto 1984 di Orwell? Narra che era lo Stato che parlava di guerre con stati vicini per mantenere il terrore.

La Notizia ormai è un faro abbagliante che ti punta in faccia, cerca di alzare sempre più in alto la soglia di paura, preoccupazione e terrore.
Ci stanno portando a dire "sono disposto a sacrificare un po' della mia libertà per la sicurezza e l'ordine"... e sapete poi SEMPRE dove si è arrivati....
Gentleman driver
  Cita messaggio
http://roma.corriere.it/roma/notizie/cro...8499.shtml
Gentleman driver
  Cita messaggio
Per come la vedo io e' molto triste.
Un comportamento cosi' e' giustificabile se
aut
- tutti evadono
aut
- tutti non si fidano della regolarita' dei controlli

Comunque siano le percentuali e' triste...:no_:
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
Chi vende in fretta e furia ha qualcosa da nascondere, chi è a posto se ne frega e continua a godersi la sua bella supercar.
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Chi vende in fretta e furia ha qualcosa da nascondere, chi è a posto se ne frega e continua a godersi la sua bella supercar.

Appunto.
Tu ad esempio giri con due auto spider!! :chessygrin:
  Cita messaggio
Se io avessi un'auto di lusso, potendomela regolarmente permettere, di sicuro oggi mi sentirei a disagio ad utilizzarla.
Il clima è cambiato e, come ho già scritto, è in corso una vera e propria caccia alle streghe tale che a prescindere si è considerati ladri ed evasori. In pratica si è invertito l'onere della prova... ora devono essere quelli che possiedono beni di lusso a provare di poterseli permettere, e non gli accertatori che devono provare in contrario come sarebbe secondo me più giusto.
C'è gente che gira in auto con la dichiarazione dei redditi...
Comunque sono d'accordo con il collega FF... il sistema economico/fiscale italiano era ormai arrivato ad un punto morto... con assurdità tipo il gioielliere che guadagna meno di un operaio.
Bisogna sistemare queste storture e non sparare a zero su chi, potendoseli permettere, ormai evita di spendere in beni di lusso.
Peraltro anche lo stesso possesso di tali beni viene considerato peccaminoso e per punizione si sono incrementati a dismisura i costi di detenzione.
Si sta passando da un'esagerazione all'altra.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
ragazzi, guardiamoci in faccia...secondo voi e' possibile che in Italia cambi qualcosa??? naaaaaaaaaaaaaaaaa...dai, da noi ci sono cose ben piu' importanti per cui val la pena agitarsi:

http://affaritaliani.libero.it/cronache/...20212.html

http://www.liberoquotidiano.it/news/9442...Conte.html

ecc..
ecc..

:chessygrin:
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
io non ho un'auto di lusso. ho una NC, usata.
io non sono comunque d'accordo con il superbollo a questi livelli, una scemata, molto piu furbo sarebbe farlo proporzionale al valore dell'auto.
se la finanza mi ferma sa che il mio reddito è commisurato alla mia auto.
se invece che nemmeno 20.000 euro all'anno ne guadagnassi 200.000 o magari 2.000.000 girerei in ferrari senza problemi, se mi fermassero vedrebbero che il mio reddito è commisurato.
ma se invece ne dichiarassi 20.000 a fronte di 2.000.000 è giusto e sacrosanto che me la faccia sotto e cerchi di vendere tutto, perche sarei un bastardo, parassita.

quindi chi vende ha molto da nascondere. si potrebbero usare i passaggi di proprietà al pra per trovare gli evasori...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
Non in tutti i casi, posso dirti che pur con dichiarazioni dei redditi in regola, diventa frustrante farsi fermare a quasi tutti i posti di blocco e per evitare si ripiega su altri mezzi.
  Cita messaggio
ultimamente mi hanno fermato piu' spesso anche con la Mx5....:haha: probabilmente la scambiano per super sportiva!! : CoolGun :
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio