This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Auto di lusso, liberatevene!!!
fedexclusive Ha scritto:Non in tutti i casi, posso dirti che pur con dichiarazioni dei redditi in regola, diventa frustrante farsi fermare a quasi tutti i posti di blocco e per evitare si ripiega su altri mezzi.

gesu' mio papa ha una serie 5 aziendale, non proprio un'auto di lusso, ma comunque costosa.
certo non tira l'occhio come un suv.
ecco, non lo sento mai lamentarsi di essere un perseguitato dalla legge, a dire la verità non se lo cagano proprio ai posti di blocco :haha:
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
Dado Ha scritto:gesu' mio papa ha una serie 5 aziendale, non proprio un'auto di lusso, ma comunque costosa.
certo non tira l'occhio come un suv.
ecco, non lo sento mai lamentarsi di essere un perseguitato dalla legge, a dire la verità non se lo cagano proprio ai posti di blocco :haha:

Prova con un x6 :chessygrin:
  Cita messaggio
fedexclusive Ha scritto:Prova con un x6 :chessygrin:

qua in zona c'è un tipo che gira con un x6 verde militare opaco, con le stelle sulle portiere, cerchi neri opachi e se gli parli assieme pare di parlare con un aspirapolvere.
forse lui tira un po di piu l'attenzione di un placido 50enne con una berlina blu scuro :haha:
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
  Cita messaggio
tonino888 Ha scritto:Perchè stanno sparendo oggetti di lusso???
Sarà crisi??? O paura di essere "scoperti"?
Non so cosa pensare...
Mah, anche in Italia non tutto il lusso è in crisi, anzi.
Nell'abbigliamento, per esempio, vendiamo più facilmente un oggetto caro piuttosto che uno più semplice.
Probabilmente chi può, rinuncia agli oggetti tassabili ed in evidenza al fisco, come auto e case, ma sicuramente non rinuncia al cibo, all'abbigliamento di lusso...
: Rolleyes :
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:Mah, anche in Italia non tutto il lusso è in crisi, anzi.
Nell'abbigliamento, per esempio, vendiamo più facilmente un oggetto caro piuttosto che uno più semplice.
Probabilmente chi può, rinuncia agli oggetti tassabili ed in evidenza al fisco, come auto e case, ma sicuramente non rinuncia al cibo, all'abbigliamento di lusso...
: Rolleyes :

Però quest'anno ho sentito molti negozianti del centro di Milano che dicono che hanno tenuto botta soprattutto grazie ai russi e agli orientali...di italiani ne hanno visti pochi...

Quindi è un pò su due piani la cosa: le auto di lusso gli italiani magari in questo momento non le comprano e di sicuro uno straniero non viene qui a comprarle....un maglione di cachemire un italiano non se lo compra per la crisi, ma un russo viene qui apposta a comprare...
  Cita messaggio
lucazam Ha scritto:....un maglione di cachemire un italiano non se lo compra per la crisi, ma un russo viene qui apposta a comprare...
E' una giusta osservazione se riferita al periodo primavera/estate, ma anche le vendite nel periodo invernale, periodo meno battuto dai turisti, riporta questa tendenza.
Sono dati che si riferisco a brand di lusso vero, come Hermes, Chanel, Lanvin, con i dettagli per tipologia/fascia di prezzo...
: Surprice :
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:E' una giusta osservazione se riferita al periodo primavera/estate, ma anche le vendite nel periodo invernale, periodo meno battuto dai turisti, riporta questa tendenza.
Sono dati che si riferisco a brand di lusso vero, come Hermes, Chanel, Lanvin, con i dettagli per tipologia/fascia di prezzo...
: Surprice :

Sì anche io mi riferivo a brand di lusso. Da quello che so io a Milano nel quadrilatero hanno tenuto grazie agli stranieri, che nel periodo di Natale/Capodanno e durante l'avvio dei saldi frequentano abitualmente la zona.
  Cita messaggio
Attenzioni a chi ha l'auto aziendale gratis:

http://www.ilsole24ore.com/art/norme-e-t...d=AaPD4DME
  Cita messaggio
Come è stato detto prima,se uno svende una supercar è perche ha qualcosa da nascondere,punto.
Non tutti stanno svendendo auto di lusso,chi è in regola (per davvero) se le tiene e le usa tranquillamente.
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
SANCES70 Ha scritto:Attenzioni a chi ha l'auto aziendale gratis:

http://www.ilsole24ore.com/art/norme-e-t...d=AaPD4DME

ti giuro che l'ho letto e non ci ho capito un cavolo. troppo tecnico burocratico per me.
cosa vuole dire?
Dado
  Cita messaggio