Cari amici,
vorrei prendere la mia prima Mx5 ma con il cruise control.
In Autoscout seleziono questo optional e mi escono molte auto che, però dalle foto non mostrano le levette nella parte dx del volante.
Chiedo quindi se effettivamente il cruise control ha il comando in altri posti.
Mille grazie
Ennio
sono quasi sicuro che il cruise control sul mercato italiano non ci sia purtroppo...anche a me a volte farebbe molto comodo: Hurted :
Non trovare la colpa. Trova il rimedio. - Henry Ford -
---> MX-5 RC 2.0 <---
+ Eibach + 4-2-1 I.L. motorsport + smartTOP
Nel mercato USA c'era come opzione sulle NC ma non ho mai visto/letto di chi è riuscito a recuperare i pezzi e farlo funzionare.
Su IL motorsport fino a qualche tempo fa c'era un kit per NC ma non mi sono informato più di tanto, davano una levetta posticcia per i comandi che proprio non mi garbava.
La mia ce l'ha, e funziona (anche se non lo uso mai)...è una RCFL 2.0 2010...se c'è è solo restyiling (per l'italia da almeno aprile 2010 in poi), non so se ci sia anche sul 1.8...
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars
Mille grazie, adesso ho dei parametri.
Secondo me, le NC hanno già parte dell'hardware per far funzionare il cruise, visto che moltissime versioni europee ed USA ce l'hanno, toglioeranno per i mercati che non lo prevedevano/prevedono solo i comandi visibili... Sempre a parere mio, sia chiaro!
Non penso sia molto complesso installarlo, il problema, come al solito, è capirne il costo...
Bisognerebbe chiedere in qualche officina Mazda (avendo molto molto *****...)
--- Non stancarti mai di inseguire un sogno, perché fino a quando sarà una MX5 dovrai averne di fiato! ---