Ti dirò....
Onestamente dopo l'abortion A1, mi aspettavo di peggio dalla A3. Io non la comprerei mai, ma gli italiani ne faranno incetta, vedrete...
1er è proprio il peggio, se poi consideriamo che il 6L (quello montato per l'ultima volta sulla vecchia 130i) si è estinto, non trovo nemmeno 1 straccio di motivo per valutarne l'acquisto.
La Mercedes in fondo è quella che mi piace di più, nonostante non comprerei mai una MB.
:chessygrin:
Fermo, ma non inerte.
Quesito interessante... Alla fine dell'anno mi cambieranno l'auto aziendale, e stavo guardando le papabili... Non c'è nulla che trovi attraente. Mi sa che finirò su una Golf o una Giulietta...
Anche perchè con 2 cazzate sono fuori budget con qualsiasi station wagon...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
MB tutta la vita se le cose stanno così!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Mi sarebbe anche venuta la voglia di cambiare la Subaru Forester per qualcosa di piu' piccolo (in fin dei conti, siamo sempre in due).
Ma dopo aver visto questi tre capolavori di design automobilistico mi passa anche la voglia.
Capisco chi dice Golf (l' auto di chi non sa cosa prendere) o Giulietta (ma ci si puo' fidare?).
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Se proprio devo.... Vada per la lavatrice......
Si può sempre versare e prendere un altra mx-5 :haha::haha:
Regione/Stato: Marche
Modello:
l'audi è esteticamente interessante. Sicuramente la versione a 5 porte e non quella a 3.
Deklle altre due non comprendo quale possa essere stata la molla per scegliere il nuovo orientamento nel design...
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Dovessi scegliere prenderei l'A3.. la serie 1, nonostante contenuti tecnici interessanti (TP, motori decenti) è talmente inguardabile che la devo scartare, la classe A oltre che brutta la trovo un'auto da donne e in ogni caso neanche io comprerei mai una Merdecess.
P&R' Ha scritto:Capisco chi dice Golf (l' auto di chi non sa cosa prendere) o Giulietta (ma ci si puo' fidare?).
Sono esattamente io. Più mi guardo attorno, e più vedo desolazione. Alla fine sono TUTTE Golf. La classe A mk1 si distingueva di netto, mio padre ce l'ha ancora, e l'ho sempre trovata un gran bel mezzo di trasporto persone/cose/bestie. E ora mi fanno anche loro l'ennesimo clone Golf.
Tutte uguali, tutte senza forme, praticamente un universo di monovolume.
Prenderò anche in considerazione la Subaru, anche se col turbonaftone mi vien un po' male
Martino
RC 2.0 Galaxy grey