Chiedo a voi esperti perchè sono molto carente in materia mi sono fermato al primo iphone di 4/5 anni fa che ora sta tirando purtroppo le cuoie e sono alla ricerca di un altro aggeggio infernale, caratteristiche non deve essere un iphone o una roba simile no ho comprovato la perfetta inutilità per me, mi serve solo per telefonare, sms, fare qualche foto/video ogni tanto per cui avere una fotocamera decente, e un prezzo ridotto 150 euri circa (anche meno), dimensioni piccole ma non troppo se ha una connessione internet meglio ma non mi è indispensabile.
Consigli?
sony xperia mini
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
solo touch screen, touch + tastiera, solo tastiera?
Le tastiere virtuali non sosituiscono per ora quelle tradizionali..io prenderei magari un touch con tastiera normale
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Se hai un po di fortuna potresti trovare un HTC HD2 come il mio a pochi euro.... è il più moddato al mondo!!! continuo a cambiargli sistema operativo come se niente fosse...
scusate ma non cerco uno pseudoipone...cerco un telefonino molto più semplice ne fanno ancora?
Temo di no. Ti avrei consigliato il galaxy s2 ma se vuoi una cosa più semplice ed economica puoi cercare in ambito Nokia o Samsung. Dai un'occhiata ai rispettivi siti e butta un'occhiata alle caratteristiche, poi cerca il prezzo sui siti che comparano i prodotti.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!