This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cerco possessore NBFL Murphy & Nye per informazioni
Fregatene tanto le "limited" italiane sono una pagliacciata, se la mia avesse la targhetta numerata gliela leverei. L'allestimento è superbo!
  Cita messaggio
complimenti per la macchina è un'allestimento bellissimo,molto ben tenutaThumbup come ti hanno detto scegli un numero e attaccalo:chessygrin: io ho una miracle che sarebbe una limited edition ma a parte il colore e gli interni non cambia niente dalle altre solo più tempo per pulire gli interni chiari:haha:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
stefano115 Ha scritto:non mi posso lamentare proprio... presa da uniproprietario ultrasessantenne solo 24800km completa di tutto pure del portapacchi cromato!!!!
e poi era la serie speciale che piu mi piaceva e cercavo!!! a volte il fattore C è fondamentale!!! pero la fretta è la cosa che a volte ci rovina... io non ne avevo e quindi ho saputo aspettare e trovare l'occasione giusta

Gli ha fatto un bel trattamento di detailing per portarla allo stato attuale "da vetrina"!!!!

PS
sapere che numero dei 120 mi inorgogliva ancora di più, perche la rendeva proprio unica... attualmente di M&N dal vivo ho visto solo questa"!!! ma le altre 119 dove stanno???

Io ne avevo una, ed 1 o 2 girano/giravano nella mia zona.
Dovessi riprendere una mx, credo che cercherei nuovamente una M&N, in alternativa una Backstage
  Cita messaggio
La murphy è in assoluto la mia preferita e la meglio allestita x eleganza e abbinamenti.

Molto bella anche la backstage dal look piu aggressivo e la the bridge che purtroppo ha i cerchi già visti sulla sport!

Quindi mi consigliate di andare di cabala!? Che numero mi consigliate il 23, vista la fortuna che ho avuto a beccarla così!? Big Grin
NBFL 110 CV Murphy & Nye - NA 115 CV CLASSIC RED 1990 ASI

Restyle Garage: Il mio Blog di Detailing e la Pagina Facebook

Cita messaggio
stefano115 Ha scritto:la the bridge che purtroppo ha i cerchi già visti sulla sport!

i cerchi della murphy sono quelli della milestone...

cmq murphy e bridge sono lo stesso allestimento, cambiano cerchi e colore di carrozzeria, ma internamente sono identiche... sedili in pelle chiara ed inserti in radica.

cmq nn troppo lontano da dove abito, c'è uno che ha una murphy molto ben tenuta.
  Cita messaggio
È vero i cerchi ce li ha così pure la milestone, non ci avevo mai fatto caso!

Gli interni non sono come la the bridge: la murphy non ha la radica ma la console di alluminio satinato come anche le cornici delle bacchette aria. Inoltre il volante ha una sottile linea di alluminio che richiama i timoni delle barche e per finire i sedili non hanno i fianchetti alti traforati!
Anche il radiolone è silver.

Cita messaggio
io le dareil nr. 115 (come da tuo nickname)

complimenti davvero bella.

bye

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
Vero, bella idea!

Cita messaggio
La M&N aveva anche le borse abbinate
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
Yusaku79 Ha scritto:La M&N aveva anche le borse abbinate

non era la the bridge con le borse?
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
 Jeremy Clarkson
  Cita messaggio