cencio Ha scritto:Va vista in un'ottica differente:
avendo sopra la casa i pannelli solari, giri gratis sugli spostamenti quotidiani.
Certo: ricarichi di giorno e vai al lavoro di notte
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
No, ma ancora qualcuno crede che a comprare una macchina nuova si possa risparmiare? :haha:.
'92 NAClassicRed
Io penso che la vita sia troppo breve per comprare un'auto elettrica,mi sa che fra un pò io torno al carburatore.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
09-03-2012, 05:45
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-03-2012, 06:02 da P&R.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Ci sto meditando e mi sto informando.
Pero' quando spiego l' utilizzo previsto in concessionaria (10% citta', 50% autostrada, 40% statali, un bel po' di montagna, 400 km per andare/tornare da Milano senza rifornimenti) alla fine mi dicono di lasciar perdere.
Buone in citta' e per pochi km alla volta ma l' autonomia e' ancora scarsa e a velocita' costante ..........
Ho anche provato il Cayenne Hybrid, ma dire che con quello si risparmia e' dura (forse, rispetto al Turbo).
:oops:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Io seguo con interesse la Yaris hybrid.
Se sono riusciti a replicare (visto che giocano in casa alla fine) il lavoro fatto sulle lexus, a mio avviso sarà la CityCar definitiva.
Certamente visti gli spazi minori a disposizione, ed il prezzo nettamente inferiore, sarà tutto "in scala".
Verrà però equipaggiata da un motore 1.5 benzina, il pacco batterie è posizionato sotto il divanetto, non alterando il bagagliaio.
Potenza totale 100cv.
Per ora altri dati non li hanno forniti purtroppo.
Riguardo alla Opel: i vantaggi sono da valutare.
Tra i difetti io ci metterei sicuramente:... il nome.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
avete visto lo schema della nuova nsx? secondo me quella è un'ottima strada da percorrere..