This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che schifo
grazie a tutti dei consigli xD l'ultimo posto dove potevo pensare di fare uno sfogo era questo....... beh diciamo che come sfogo e soddisfazione avevo la minimoto che ora e ferma in mille pezzi perche la stavo rifacendo tutta.

Costa sicuramente ora non scappero in polonia .. e sicuramente un pranzo a casa attorresi si fa ad aprile
comunque sia GRAZIE a tutti anche se siamo appassionati di una grande macchine e una grande e stupenda famiglia che non mi sarai mai aspettato : Thanks :: Thanks :
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Io prima della macchina (leggi la mia firma) gli farei rifare un controllo dal Dentista!

Impopolare X impopolare....impopolare²
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
heheheh la tua firma papà la so a memoria .......... e siceramente avvolte xD sarebbe di spaccare culiiiiiii :-D ..... se XXX mi avesse dato quei 10 cm in piu Big Grin
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
alessioattorresi Ha scritto:e siceramente avvolte xD sarebbe di spaccare culiiiiiii :-D ..... se XXX mi avesse dato quei 10 cm in piu Big Grin

Frase alquanto equivocabile:haha: se ti sentisse Sylwia
Nicola
Gilda

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
di altezza Big Grin ovviamente di altezza .. il gingillo non ha problemi e va bene cosi Big Grin
POI TUTTI TI AMANO:

Cita messaggio
Costa Ha scritto:Io prima della macchina (leggi la mia firma) gli farei rifare un controllo dal Dentista!

Impopolare X impopolare....impopolare²

Gagia quota.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
si si ...dicono tutti così
Nicola
Gilda

Cita messaggio
Gagio Ha scritto:Gagia quota.

Non vale, te avresti solo da guadagnarci :giggle:
Nicola
Gilda

Cita messaggio
Hehehehe comunque sia guardiamo come va io lunedì vado e voglio i dindini poi se non porta a nulla beh c'è sempre quell'omo di 110 kg di mio patre che di già oggi fumava come una locomotiva xD che mondo sarebbe senza camionisti xD

Io non usa tapatalk io usa solo lavavetri
POI TUTTI TI AMANO:

Cita messaggio
Ti ricordo che ci sono un Gagio e un Gagetto da sfamare.

BUAAAAAAHAHAHAHAH!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)