This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che schifo
alessioattorresi Ha scritto:Hehehehe comunque sia guardiamo come va io lunedì vado e voglio i dindini poi se non porta a nulla beh c'è sempre quell'omo di 110 kg di mio patre che di già oggi fumava come una locomotiva xD che mondo sarebbe senza camionisti xD

Io non usa tapatalk io usa solo lavavetri

Così ti vogliamo!

Con la parentela che ci piace:chessygrin:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Gagio Ha scritto:Ti ricordo che ci sono un Gagio e un Gagetto da sfamare.

BUAAAAAAHAHAHAHAH!
ti sei rotto il caz@o a tagliar legna per scaldarti! :haha:

buahahahahahahh
Nicola
Gilda

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Costa Ha scritto:ti sei rotto il caz@o a tagliar legna per scaldarti! :haha:

buahahahahahahh

E cevto, adesso ho scopevto che con una telefonata te la povtano a domicilio.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
a volte la tennologia :chessygrin:
Nicola
Gilda

Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:non mi risulta che sia lecito al titolare pagare il dipendente quando gli garba.
Questo Stato che tanto ti da gli urti di stomaco infatti tutela i dipendenti più dei santi.
Non ti paga? Basta andare da un sindacato o da un avvocato e fargli causa....
Quello che dici è teoricamente corretto ma se non si hanno disponibilità economiche per rivolgersi ad un avvocato o se si va dai sindacati ti viene chiesto di "aspettare" anche 3-4 mesi prima che si muovano per tutelarti e nel frattempo se si in condizione di indigenza non è proprio il massimo. Con la crisi reale (e volutamente artificiosa in alcuni casi) spesso le aziende ritardano o saltano di svariati mesi il pagamento degli stipendi. Purtroppo sai anche meglio di me che la pratice è diversa dalla teoria.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
  Cita messaggio
alessioattorresi Ha scritto:Non so come descrivere le varie situazioni. Forse e solamente uno sfogo ma questo stato mi inizia a dare gli urti di vomito, rispetto 0 e tanti ma tanti calci nel sedere!!!
Lo stato se ne sbatte i maroni, il mio vecchio padrone ha pensato bene di pagarmi quando pare a lui dato che gli e lecito.
Ora mi chiedo e possibile che a 20 anni uno si sia rotto i ***** di essere preso per il ***** pagare la benzina 2.00 e tutto il resto???
So che la vostra risposta sarà che e la vita!! Ma sitemi la verità :-) che ne pensate ??

Io non usa tapatalk io usa solo lavavetri
Sei ancora giovine!

Col tempo ti tritureranno pure lo scroto e la rosetta.
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)