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filtro a pannello
#81
Miller Ha scritto:Le uniche rullate che ricordo un minimo attendibili per questa modifica le ha fatte Nitro, mi sembra che rispetto allo stock il pannello K&N desse un mezzo cavallo in più sulla sua NA 90cv, che già secondo me è un bel risultato.

ah ecco..
in ogni caso, fosse anche effetto placebo, è una modifica che consiglio davvero tanto!Thumbup
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
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#82
omermon Ha scritto:ah ecco..
in ogni caso, fosse anche effetto placebo, è una modifica che consiglio davvero tanto!Thumbup

Non è proprio un placebo, diciamo che rispetto al filtro in cartone sembra linearizzare leggermente la risposta dell'acceleratore!
A livello di potenza credo sia trascurabile il risultato finale, sicuramente non è una modifica sostanziale, ma per quello che ci costa su parts rispetto a quanto costa generalmente un K&N o un BMC a pannello, vale sicuramente la pena!
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#83
il vero e unico vantaggio del K&n o similari è il costo. a catania quando piove cenere lavica dovresti cambiare il filtro (la bastarda è finissima e sta in sospensione per giorni) mentre invece lo devo solo lavare. con 3 tagliandi il filtro si è pagato !
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#84
Doppiaeffe Ha scritto:il vero e unico vantaggio del K&n o similari è il costo. a catania quando piove cenere lavica dovresti cambiare il filtro (la bastarda è finissima e sta in sospensione per giorni) mentre invece lo devo solo lavare. con 3 tagliandi il filtro si è pagato !

sì è vero, l'acquisto sarebbe vantaggioso anche solo per quello..
però....boh, sarà autoipnosi..:giggle:
La Cicciona - Sport piscina

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Team Ciocapiàt
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#85
Io da quando l'ho montato devo stare attento a dar gas anche in quarta, mi giro facilmente!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#86
dmax23 Ha scritto:Io da quando l'ho montato devo stare attento a dar gas anche in quarta, mi giro facilmente!

davvero??
io l'ho montato insieme a cavi e candele, credevo che la maggiore reattività fosse dovuta ad essi, non al filtro..
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Team Ciocapiàt
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#87
Con i cavi candele mi succedeva solo fino in terza.

Però con la capote chiusa tiene molto meglio la strada.
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Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#88
dmax23 Ha scritto:Con i cavi candele mi succedeva solo fino in terza.

Però con la capote chiusa tiene molto meglio la strada.


...usa le faccine... così. per sicurezza.... :haha:
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#89
Dici che ce n'era bisogno? :haha:

E comunque per la sicurezza uso i copricintura resing pauer.
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Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#90
lore sei un pistola!
ahahahahah
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