Ragazzi avete notato che i regolatori dello smorzamento posteriori sono meno "precisi".. si sentono meno i tic e il meccanismo in se sembra un po' gommoso?
Qualcuno che li ha montati mi da un feedback?
Salve a tutti.... Ho già contattato chi di dovere, a settembre (dopo le ferie) riceverò i miei ohlins...... Posso richiedere modifiche prima del montaggio? Vorrei far abbassare quelli anteriori, in modo da averli già quasi perfetti dopo l'assestamento....
NC 1800cc 2010; 1518/2000 Crystal White
OZ Alleggerita HLT 17", barre stabilizzatrici racing beat....
Gli uomini, si distinguono dai ragazzini, solo per il diverso costo dei propri giochi!!!
Allora hai messo le nuove splendide sospensioni? Devi darci un tuo parere!
Consiglio ad entrambi di sentire Maurizio Somma.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Mi potete confermare che l'abbassamento MINIMO è di 15 mm rispetto all'assetto stock ? Sfortunatamente ho problemi con la rampa del garage e non posso abbassarla più di tanto, quindi mi serve un coilover che mi permetta di mantenere l'auto "alta" da terra...
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
io ho preso quelli per NB, si abbassamento minimo 15mm.
per utilizzo stradale, direi che sono perfetti, ottimo confort, e ottima tenuta.
per la pista li ho usati solo 1 volta e avevo preblemi di pressioni, temperature, e angoli, quindi per ora non posso dare giudizi in merito.
Scusate l'intrusione, ma alla fine il prezzo finito di questi Ohlins quant'è? qui sul forum leggo 1350 + iva, Andreani Group mi ha detto 1500 + iva ? : Hurted :