Gli angoli non si fanno subito dopo il montaggio perche' tanto si deve assestare, almeno 100-200 Km.
Il mecca di Andreani sapeva dell'esigenza di serrare a sospensione compressa, ciononostante confermo che si abbassa meno davanti, la mia di circa 1 cm. scarso se ricordo bene, con i B16 regolati in via teorica, cioe' misurandoli smontati seguendo il libretto Bilstein, per lo stesso abbassamento f/r. Infatti in seguito avevo abbassato nuovamente davanti. Sembra una caratteristica delle NC, infatti tutte quelle che montano assetti non regolabili in altezza, tipo Eibach, mi sembrano visivamente un po' "sedute", e si' tale impostazione rende il retrotreno piu' stabile a scapito magari di un po' di sottosterzo.
La sensazione di sterzo leggero sopra i 180 io non l'ho risolta livellando l'auto (la mia era anche leggermente "impuntata", ora ho ridotto di 1 mm. la differenza f/r quando ho abbassato tutto di 8/9 mm. f/r la scorsa settimana).
Secondo me e' proprio la conformazione del frontale, uno splitter aiuterebbe (se solo ne trovassi uno reperibile e che mi piace), e in ogni caso non e' che l'auto sia insicura: e' solo una sensazione, ma in realta' e' stabile. Magari dipende anche dalla taratura del servosterzo.
Confermo tutte le impressioni positive che hai rilevato... E dovresti sentire come viaggia con le 225/45-17 al posto delle gommine stock