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[NC] Ohlins: prime impressioni
HybridMik Ha scritto:Qualcuno sa quanto è il ribassamento minimo rispetto all'assetto stock ?

per NA NB 15mm, presumo una cosa simile anche per NCThumbup
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HybridMik Ha scritto:Qualcuno sa quanto è il ribassamento minimo rispetto all'assetto stock ?
Se intendi , secondo le loro tarature , l'auto ritorna più alta davanti rispetto all'accoppiata pro kit eibach/bilstein.
E leggermente più bassa dietro , se ben ricordo. Secondo loro , il telaio , prendendo a riferimento i longheroni sottoporta (dove abbiamo le sedi di appoggio del cric) , dovrebbero stare parallele al terreno.
Cosa che ho subito modificato , portandola alle altezze eibach. Visto che mi trovavo bene....
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
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Su NC l'abbassamento minimo è 20mm (davanti e dietro).
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
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ottimo quindi sono evidentemente in preda alle allucinazioni Smile

Ragazzi ma le indicazioni di Ohlins a che abbassamento portano?
In termini assoluti: sappiamo bene che le molle Eibach portano a risultati estremamente variabili..
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ecco appunto non avevo capito un ***** allora.... non voleva sapere di quanto puoi abbassarla massimo....

allora tieni valido i 2 cm di pure -driver
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
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Piu tardi ritiro i sostitutivi!
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Thumbup
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
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Ritirato il kit sostitutivo, sembra tutto apposto (devo ancora controllare individualmente gli ammo, ma quello che ho tirato fuori era intonso)!
Ci sono le istruzioni, ci sono gli adesivi (la cosa FONDAMENTALE!! hahahahaha) e tutto era impacchettato correttamente.

Ho notato tra l'altro una variazione del Product Number sugli ammo del kit sostitutivo ( cambiano le ultime due cifre, che sembrano incrementali ): sembra che i "nuovi" siano in effetti una versione più aggiornata. Essendo designer, pur avendo visto i "vecchi" più di una settimana fa, a colpo d'occhio ho notato che i nuovi hanno un colore diverso (un grigio più scuro sulle filettature).

InZomma, tutto è bene quel che "finisce" bene (devo ancora montarli, poi vi farò sapere!).

Un enorme grazie ad Andreani, che ha dato un supporto veramente di livello premium. ThumbupThumbupThumbup


p.s.
Pare che esistano (forse) delle calze in Nylon per vestire i coilover, di derivazione corse. Vi tengo informati e nel caso organizzo un GB!
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Ascanio Ha scritto:.
p.s.
Pare che esistano (forse) delle calze in Nylon per vestire i coilover, !

Ecco...questa è la prova....tu con l'auto ci fai del sesso!! :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
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Picio! Parlo seriamente.

Visto che, con la neve che c'è nelle strade, sto pensando di aspettare la primavera per montare gli Ohlins... se avessi delle calze per proteggerli da sale e sabbia, potrei montarli senza pensieri!
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