Hankook
V12evo o rs2
Qualcuno le conosce?
Pregi e/o difetti. Grazie
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Non conosco le V12, ma le RS2 sono consigliatissime: spalla rigida (la carcassa è la medesima delle semislick), mescola morbida e tenuta eccezionale sull'asciutto. Buona resa in pista (appena sotto alle semislick, molto sopra rispetto ad altre ultra high performance). Sul bagnato ovviamente hanno dei limiti....
p.s. passa a presentarti nell'apposita sezione!!!
Alberto
Se cerchi tra le discussioni troverai molte info!
Io le ho, mooolto consigliate se ti fai un trackday ogni tanto!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Miata.SharK Ha scritto:Non conosco le V12, ma le RS2 sono consigliatissime: spalla rigida (la carcassa è la medesima delle semislick), mescola morbida e tenuta eccezionale sull'asciutto. Buona resa in pista (appena sotto alle semislick, molto sopra rispetto ad altre ultra high performance). Sul bagnato ovviamente hanno dei limiti....
p.s. passa a presentarti nell'apposita sezione!!!
Passo subito alla presentazione e chiedo scusa se non l'ho fatto prima.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
mr.magoo87 Ha scritto:che utilizzo ne faresti?
Sempre su strada mai in pista ma sopratutto montagna.
MX-5 CALABRIA
Hankook V12 EVO ordinate su gommadiretto, 392 Euro, e già montate.
Le Michelin Preceeda avevano 30.000 Km e il primo impatto è ovviamente e nettamente migliore.
Sembrano andare molto bene, anche con le temperature e il tempo di questi giorni.
Tenuta decisamente buona con pioggia.
Le proverò meglio non appena ci sarà un po' di sole e le strade sono asciutte.
Ciao