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Progetto aspirazione ufficiale BMC, cercano collaborazione di proprietario NBFL 1.8!
#31
Aggiorno solo ora per mancanza di tempo il 15 sono da loro per il primo incontro Thumbup
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#32
Ottimo! Thumbup
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
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#33
Marco aggiornaci qui su tutto..
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
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#34
Montato prime impressioni più piena....più progressiva e con meno incertezze nel salire dei giri...appena l'ing mi contatta mi farà rullare qui a Milano da un loro preparatore di fiducia....per ora davvero molto soddisfatto Thumbup

un pò di foto che non fanno mai male Big Grin




[Immagine: img084h.jpg]
[Immagine: img085m.jpg]
[Immagine: img087x.jpg]
[Immagine: img089v.jpg]

Non bisogna spostare niente è tutto p&p Thumbup

nel kit ci sarà tutto quello che si vedere non mancherà niente di niente :chessygrin:
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#35
Ottimo..aggiornaci sulla rullata pre e post installazione!
Dacci qualche curiosità nel mentre..


Mi fa piacere che finalmente potrà esistere qualcosa di specifico BMC per la nostra auto, con dati e prestazioni alla mano
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
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#36
Io ho una NBFL 1.6 e monto il classico CDA BMC.
Il discorso del corrugato aggiunto all'imboccatura del filtro è una cosa a cui hanno pensato credo tutti,me compreso,infatti ho fatto la "stessa" cosa,con la differenza che è HomeMade e che il corrugato ha diametro minore della bocca del CDA.
Non sto assolutamente sminuendo il tuo progetto,anzi,tanto di cappello per chi si "sbatte" per migliorare dei prodotti gia buoni in partenza,volevo solo capire...la modifica sostanziale,è il corrugato che prende aria dal basso oppure c'è altro che non si vede?
Ho visto che hai messo la sonda "all'interno del filtro",come mai?
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
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#37
Si, diciamo che è quella..più tutti i miei accorgimenti nello spostare e ricostruire qualcosa.
Il motivo per cui il sensore è posizionato esattamente li, è che esso è posizionato originariamente oltre il filtro (fra filtro e farfalla) ed in una zona dove non è massima la portata d'aria che lo investe.. Esso è stato realizzato e l'auto è stata programmata per determinati valori di lettura che potrebbero variare se il sensore non è riposizionato in modo che le condizioni siano il quanto più possibile vicine a quelle originali, perchè è importante che sia così per questo genere di sensori..
In breve, se posizionato altrove potrebbe leggere valori di temperatura "falsati" rispetto quelli per cui la centralina è stata programmata secondo la sua lettura.
In genere ho considerato così come per quel sensore, diverse altre cose allo stesso modo..non è difficile avere altrimenti, alla fine, delle belle perdite!

Comunque non è questa la sede per fare espressamente domande sul "mio progetto", scrivimi li Wink
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
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#38
Marco1788 Ha scritto:Montato prime impressioni più piena....più progressiva e con meno incertezze nel salire dei giri...appena l'ing mi contatta mi farà rullare qui a Milano da un loro preparatore di fiducia....per ora davvero molto soddisfatto Thumbup

fico! bravo Marco!
A livello di rumore come siamo messi?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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#39
fracrist Ha scritto:fico! bravo Marco!
A livello di rumore come siamo messi?

Dallo scarico quasi uguale...è più "sonoro" xD

Come rumore d'aspirazione se vai a passeggio uguale se affondi a 2500 si sente il filtro aperto e la farfalla che esige aria Thumbup
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#40
Marco1788 Ha scritto:Dallo scarico quasi uguale...è più "sonoro" xD

Come rumore d'aspirazione se vai a passeggio uguale se affondi a 2500 si sente il filtro aperto e la farfalla che esige aria Thumbup

fantastico.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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