This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cambio Fari da circolari a rettangolari
.SharK Ha scritto:Sarebbe ora che qualcuno lo facesse, e' decisamente bella!
(fari eclipse, ma io non vi ho detto nulla Mrgreen)

Brafo Alfe :chessygrin:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Provate a chiedere al tipo del club roadster con la bellissima NA bianca interni rossi se ha mai fatto una guida al montaggio...

[Immagine: b0f363a7-cd6c-f18b.jpg]
  Cita messaggio
Stupenda, ora fate venire la scimmia pure a me...

Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk
  Cita messaggio
guarda che soonnnnoooo che ha poverinaa Smile.....Confusedleep1_:

non è più simpatica come prima...però i fari dell' nsx...vacca lea se son belli...anche se la scimmia mi verrebbe più per l' nsx che per i fari :chessygrin:
è la mia auto preferita da quando gioco a granturismo :happy:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Provate a chiedere al tipo del club roadster con la bellissima NA bianca interni rossi se ha mai fatto una guida al montaggio...

[Immagine: b0f363a7-cd6c-f18b.jpg]

Questi è il kit RSA, e li ha già trovati su, se cercate un po' su crnet e sul nutz ci sono un paio di guide c'è anche il codice hella, potete chiedere all'utente greco che è iscritto qui, lui è partito da un kit IL mi sembra
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:guarda che soonnnnoooo che ha poverinaa Smile.....Confusedleep1_:

non è più simpatica come prima..

per me hai ragione, concordo con te

[Immagine: DSC00559.jpg]

però..
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
ho visto kit DIY fatti con fari eclipse. avevo chiesto a un ragazzo che vendeva una coppia di fari della celica t18 ma le misure e troppo "al pelo".

l'ideale è prendere 2 castelli fari completi su cui lavorare se si vuole poi rimontare gli stock.

io li cercavo come li RSA con 2 lampadine e ci sono questi:
[Immagine: 133084.jpg]

con qualche problema di reperibilità e costi visto che sono della F40.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
Clarence Ha scritto:ho visto kit DIY fatti con fari eclipse. avevo chiesto a un ragazzo che vendeva una coppia di fari della celica t18 ma le misure e troppo "al pelo".

l'ideale è prendere 2 castelli fari completi su cui lavorare se si vuole poi rimontare gli stock.

io li cercavo come li RSA con 2 lampadine e ci sono questi:
[Immagine: 133084.jpg]

con qualche problema di reperibilità e costi visto che sono della F40.

Come ti capisco, infatti ho avuto una gran fortuna a reperire quelli dell'NSX, sono quasi introvabili, ed hanno prezzi allucinanti! :chessygrin:
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
Dovrebbero costare meno di 100€ la coppia, penso che con altre 30€ si prendono 2 alloggiamenti di una NA usati completi, si accorcia il braccetto del meccanismo, e con un po' di adattamenti si potrebbero adattare le "carenature" nere dei fanali
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:penso che con altre 30€ si prendono 2 alloggiamenti di una NA usati completi

Sarebbe ottimo a quel prezzo, poi puoi fare tutte le modifiche necessarie!! Cmq appena comincio scatterò foto a nastro per fare una sottospecie di guida!! Gia ne sto facendo uno per la strumentazione, (anche se sto andando a rilento per motivi di lavoro!!: Rolleyes Smile
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio