This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
gioie e DOLORI della vecchietta NA
Modalità avvoltoio: ON

Che pezzi hai preso da IL che eventualmente potresti vendere?

Modalità avvoltoio: OFF
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Alessandro Ha scritto:Per 600 € te la facevo io compreso il materiale e già sarebbe una ladrata...

Rob72 Ha scritto:a parte i manicotti, che non so cosa costano, e la "pulizia dell'impianto", che non so cosa abbia riguardato, il resto non vale più di 150 euro mano d'opera compresa...
: WallBash :

Fletch Ha scritto:Modalità avvoltoio: ON

Che pezzi hai preso da IL che eventualmente potresti vendere?

Modalità avvoltoio: OFF

ragazzi io sono andato a consiglio... mi han consigliato di andare li, e sono andato. Sta sera vi dico esattamente cosa han fatto, casomai dimentico cose importanti Big Grin

@ avvoltoi vari...
da ILmotorsport ho preso di tutti, dai lip, ai fanali, ma se tutti consigliate di proseguire... proseguiamo... (per fortuna non ho sforato il budget quindi non vendo/svendo) ma se vuoi acquistare tutto in blocco... parliamone!
  Cita messaggio
In blocco? Non ho soldi nemmeno per piangere... : Hurted :
La ND non esiste.
  Cita messaggio
spero per te che ti sia dimenticato di includerci la distribuzione...
comunque il valore dell'auto piena zeppa di accessori anche costosi, non aumenta granchè.
Anzi, per assurdo, diviene più difficile venderla dato che tagli fuori possibili acquirenti:
- che amano lasciare l'auto come esce dalla fabbrica;
- che vogliono personalizzare l'auto secondo i loro gusti che ovviamente differiscono dai tuoi.

Quindi, se decidessi di vendere l'auto, potresti limitare i danni sistemandola per quanto mancante (magari basta una lucidatura al posto della riverniciatura completa), vendendola ad un prezzo congruo, e rivendendo a parte gli accessori.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Mi dispiace che ti hanno anche consigliato il posto ma 600 € di manodopera sono 15 ore di lavoro a 40 € l'ora...Per fare il lavoro da te descritto ci vogliono max 3 ore!
Io ho fatto gli stessi lavori,tranne la sostituzione manicotti ma cambiando anche le pastiglie anteriori,non sono un meccanico e non ho il ponte e c'ho messo 5 ore !
  Cita messaggio
600€ di manodopera sono un furto.Shock

ogni volta che sento queste cifre ringrazio di essermi iscritto in questo forum e di abitare vicino a San Secondo di Pinerolo...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:600€ di manodopera sono un furto.Shock

ogni volta che sento queste cifre ringrazio di essermi iscritto in questo forum e di abitare vicino a San Secondo di Pinerolo...

Thumbup
  Cita messaggio
Sta sera vi dirò di preciso... non ricordo e non voglio sbilanciarmi.

Per il resto... a sto punto monterò tutto e si vedrà. O le cose si fanno fatte bene oppure no, quindi si va avanti e si completa. Thumbup ma la prossima volta datemi piu' consigli!
  Cita messaggio
Si ma quando decidi di montare tutto non andare dallo stesso meccanico che ti ha fatto i lavori!! altrimenti ti chiede altri 600€ di manodopera!:chessygrin:
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
dai dai monta su tut e cori!!

ormai , vuoi perderti il più bello?

dai che poi vai a sportellare con la v spec di gyu e fate coppia perfetta Wink
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio