Il Tablet (come concetto) ha una sua utilità.
Sono i prossimi sostituti del portatile...non per nulla nell'ultimo periodo sono stati venduti piu Tablet che portatili.
Io,per esempio,accendo il pc (a casa) molto molto meno rispetto a prima
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:convengo anch'io che tutto sia nato con l' intenzione di mungere tasche...da itunes in poi
Anche da prima, come in ogni azienda che fa profitto.
Inviato dal mio Commodore128 usando il mio cazzobuffo
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Premesso che sono contentissimo del mio imac e dell'iphone e ritengo ipad inutile tanto quanto tutti i tab...
ma xk pensate che samsung, htc, sony, philips, fiat, bmw, mazda non producano con lo scopo di mungere tasche?
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue
Per ora stock...
19/06/2011 finalmente miata
no quello che io intendo per mungimento tasche è:
- 1 il prezzo d'acquisto esagerato e ingiustificato (iphone e ipad costano come dei laptop)
- 2 il fatto che per ogni minima cagata che vuoi aggiungere ti si fanno sborsare 1 , 2, 3, anche 50 euro..la tattica dell' elemosina
- 3 'novità' inutili...i cloud praticamente non funziona se lo si paragona a mywi 5.0, ed è sempre basato sulla logica di Itunes...dove qualsiasi cosa tu copi o aggiungi non va in una cartella che decidi tu..ma viene cifrata, così trovarla attraverso le root è un' impresa snervante...
con window media player se ho portato i miei cd in mp3..stanno là, in una cartella, se li cerco sono li...qui no...te li sposta, e te li rinomina come vuole lui...(ho cartelle triple per certi artisti che sec lui hanno nomi diversi, per certi proprio li sposta in artista sconosciuto, nonostante abbiano tanto di dati e di jpg)
fanno di tutto per limitare l' utente, dopo quello che ha pagato...!
se io per esempio volessi modificare il mio nickname su una stupida app dovrei pagare 1 euro! ma sulla base di che???? devo darti un' euro?
no sti *****...ho pagato il telefono milioni e poi se lo lascio originale non mi funziona manco il bluetooth...non esiste...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Vogliamo parlare del fatto che non ha una porta USB? Io mi tengo stretto il mio Transformer con Android!!
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
Dangerfield78 Ha scritto:Beh il trasformer non ha solo un usb..ha un bel po di cosette ed il Prime è ancora meglio.
Esatto ma quella già è una comodità che mi ha fatto subito pendere l'ago della bilancia verso Asus!
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.