Piacciono anche a me, quelli nelle foto sono 9x17 con le razze "piatte". Quelli con canale da 8 o 8,5 hanno le razze più "bombate". Li puoi trovare in UK, io mi ero informato e il prezzo era sui ~1600€ per un set di 4 cerchi. Il prezzo di vendita che c'è in USA è un miraggio pr noi. :cry2:
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::. "Less roof, more fun!"
ti diro' con le razze bombate mi piacciono pure di piu'...
che palle sta cosa, ma in Italia solo i paraurti TUNNNNING con 12 spoiler e 44 led importano??? porcaccia...
Già chiesto a IlMotorsport..distribuiscono UNICAMENTE il modello Enkei che hanno sul sito.
Purtroppo.
Gli RPF1 sono ottimi per l'estrema leggerezza, negli USA hanno anche un costo decisamente competitivo..in Europa il costo si raddoppia..
Quindi..se si tratta di una fissazione l'acquisto negli USA (ebay.com) è la soluzione più conveniente, se l'obbiettivo è invece quello di avere un cerchio leggero ci sono alcune altre soluzioni da valutare..un 20% più pesanti ma anche più economiche..
Ma xke c------o avete sta paura di acquisto in USA ????? Usi ebay compri paghi con paypall come se fosse un normale buyer italiano e aspetti il pacco che in 4 gg arriva punto, esistono 0 tipi di problemi.
Calcola che se dichiari il valore del pacco completo il postino ti chiede il 21% del valore dello stesso alla consegna punto li hai pagati 1000€ quando arriva il postino gli devi dare 210 oppure ti fai dichiarare il valore 400 € cosi paghi 42€ di dogana basta zero problemi su su.
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY