Luca Ha scritto:Ma xke c------o avete sta paura di acquisto in USA ????? Usi ebay compri paghi con paypall come se fosse un normale buyer italiano e aspetti il pacco che in 4 gg arriva punto, esistono 0 tipi di problemi.
Calcola che se dichiari il valore del pacco completo il postino ti chiede il 21% del valore dello stesso alla consegna punto li hai pagati 1000€ quando arriva il postino gli devi dare 210 oppure ti fai dichiarare il valore 400 € cosi paghi 42€ di dogana basta zero problemi su su.
Purtroppo pochi venditori americani accettano di spedire fuori dagli USA e molti fanno pure problemi se ti fai recapitare la merce presso un indirizzo americano e il tuo conto paypal ha un indirizzo di destinazione italiano.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Non mi piacciono. Sono cerchi da 1x" con il canale di un pollice in meno per risultare leggeri (ergo possibili problemi con pinze ecc ecc).
Sul genere, Kosei k1 o Konig Wideopens tutta la vita!
Alberto
24-03-2012, 15:21
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-03-2012, 15:26 da Flex.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
I K1-TS sono tra i pochi cerchi piu' leggeri degli Alleggerita HLT, dichiarano 6.7 Kg per l'8" e 7.4 Kg per il 9", una piuma
I Wideopen sono la (brutta) copia degli Enkei, e poi mi risulta non ci siano in 17"
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
I Kosei K1-TS non hanno ET36 ne' 42, ma 35 e 45, e quello idoneo per NC e' il 45. 42 per me sarebbe gia' troppo basso con le 225 (senza voler rollare). Tirerack sicuramente li procura, e ho visto che gli 8" costano pure poco, sui 260$ ! Il che decisamente non e' male per un cerchio cosi' leggero. Se solo il sito offrisse la possibilita' di selezionare i cerchi tramite le loro misure e non passando ogni volta da un modello di auto, sarebbe piu' semplice tirar fuori anche i 9" invece di dover scrivergli in email...