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Mi date qualche dritta prima di acquistare una mx5?
#1
Ciao ragazzi dopo essermi presentato nella apposita sezione apro questo post per chidervi un po' di cose prima di procedere all'acquisto della mx5...
la versione che cerco è possibilmente una nbfl 1.6 poca spesa e spero tanta resa...il budget è max 5.000 euro (piu al massimo eventuale tagliandone con distribuzione da 500 euro) la vorrei con max 80.000km e non piu' di 10 anni di vita...richiesta impossibile? il colore è indifferente mi piacciono piu' o meno tutti anche se il racing green...:chessygrin:
dovrei usarla tutti i giorni percorrendoci sui 15.000km annui (avere anche l'hard top per l'inverno non sarebbe male...ho il posto auto privato ma è all'aperto...)una follia?...e pensate che sto vendendo un diesel proprio ora che la benza costa come il brunello di montalcino: Evil : va beh almeno sono vicino alla svizzera e a livigno...
consigli su versioni piu' o meno valide?
ad affidabilita come siamo messi? (in passato ho avuto una delta evo che era piu' dal meccanico che a casa...)

per ora di quelle che ho visto on line la migliore è una NBFL che dovrei andare a vedere tra una settimana in zona milano è del 2003 con 65.000 km unipro a cui dovrei fare io la distribuzione e senza hard top a 4.500...le condizioni sembrerebbero ottime interni in stoffa abs e clima...tanto o poco?

dritte idee suggerimenti segnalazioni è tutto bene accetto Wink
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#2
prendi il 1.8!!! (sport?)
La vita è troppo breve per aspettare la rimozione sicura della penna usb..
Jim Morrison
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#3
...me lo hanno gia' suggerito ma facendo 2 conti tra bollo assicurazione consumi e costo maggiore dell'usato causa budget l'ho scartato salvo offertone irripetibili...
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#4
fai pochi chilometri l'anno! e l' autobloccante!?!
La vita è troppo breve per aspettare la rimozione sicura della penna usb..
Jim Morrison
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#5
prendi il 1.8 caro, prendi il 1.8...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
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#6
facciamo cosi' se me ne trovate uno alle condizioni che ho posto sopra ci sto :p
scherzi a parte oltre il motore rispetto alla 1.6 le differenze sostanziali sono l' autobloccante e il cambio 6m o c' è altro?
avevo sentito che il 1.8 aveva problemi alle bronzine...confermate?
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#7
si ma risolvibili...e solo la Nb 1.8..la Nbfl 1.8 sport non ha questo problema

invece io ti consiglio una Na Tongue Tongue Tongue Tongue
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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#8
simo78 Ha scritto:...me lo hanno gia' suggerito ma facendo 2 conti tra bollo assicurazione consumi e costo maggiore dell'usato causa budget l'ho scartato salvo offertone irripetibili...

...fidati, aspetta un paio di mesi in più, metti via gli euri che macano e prendi un 1.8, piuttosto NB che ha un paio di anni in più, ma fidati....poi inizi a metterci le mani per farla andare di più, è sintomatico, e per ottenere la differenza di cavalli tra il 1.6 e il 1.8 ci spendi il triplo della differenza che hai in acquiso...
Anniversary 2000

Nel dubbio tieni aperto!
ex "MISSILISTICA STRADALE"
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#9
Sottoscrivo tutto e appoggio la preferenza sul colore Wink buona ricerca!
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#10
1.8!
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
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