13-04-2012, 12:53
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-04-2012, 14:49 da darjo.)
nella prima foto il gruppo bobine è simile al mio (ma le prese per fili piccolini colorati hanno un contatto in più e girate al contrario) invece nella seconda foto non capisco...sarà il singolo ricambio?( una singola bobina invece di due per risparmiare sui guasti/cambi) chissà se potrebbe andare bene anche per la mia?!
Ti chiedo una cortesia; se vai in officina, potresti chiedere al meccanico se la singola va bene anche per mx5 NB 1.6 81kw anno 2000 ? TI RINGRAZIO!
..per cortesia, riusciresti fare una foto del gruppo bobine della mazda?
Grazie, ciao!
......uffa ..360€ per macchina che varrà 1000€ :no_::dispair:
14-04-2012, 18:44
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-04-2012, 22:40 da darjo.)
Niente da fare !!: Mad :
E' un venditore di Atlanta ( USA )
e dall'Italia non si possono acquistare .. :no_:
spero tu stia scherzando!
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
aggiorno;
ho ritrovato il pezzo su e-bay, ma purtroppo questa volta è usato ... costa come l'altra volta...? : Rolleyes :
ci sarà da fidarsi?..beh io comunque son stufo di non poter usare la macchina e così ho proceduto con l'acquisto!
Solo che ora son un po' perplesso,essendo la prima volta che utilizzo e-bay....
Praticamente mi son registrato e dopo aver cliccato "compra subito" mi hanno fatto spostare la cifra per l'oggetto dalla carta che utilizzo io "lottomatica" su paypall.
Poi un ulteriore avviso mi dice che devo attendere (due giorni) la transazione di cui sopra prima di poter procedere con l'acquisto vero e propio!
E' corretto ? ..chi mi sa spiegare un pochino..?
Grazie!
si da quanto ricordo Paypal ci mette un paio di giorni per verificare la carta, poi puoi acquistare
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)