This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Singhiozzo
nella prima foto il gruppo bobine è simile al mio (ma le prese per fili piccolini colorati hanno un contatto in più e girate al contrario) invece nella seconda foto non capisco...sarà il singolo ricambio?( una singola bobina invece di due per risparmiare sui guasti/cambi) chissà se potrebbe andare bene anche per la mia?!

Ti chiedo una cortesia; se vai in officina, potresti chiedere al meccanico se la singola va bene anche per mx5 NB 1.6 81kw anno 2000 ? TI RINGRAZIO!

..per cortesia, riusciresti fare una foto del gruppo bobine della mazda?

Grazie, ciao!
  Cita messaggio
......uffa ..360€ per macchina che varrà 1000€ :no_::dispair:
  Cita messaggio
[Immagine: yahoooooo.gif]TROVATE!! avrei trovato queste...che ne dite ..prezzo va bene? [Immagine: yahoooooo.gif]

Qualcuno sa dirmi se queste bobine vanno bene per la mia Mazda MX5 1.6 81KW ANNO 2000 ?
http://www.ebay.com/itm/99-00-Mazda-Miat...500wt_1054
  Cita messaggio
....
  Cita messaggio
Niente da fare !!: Mad :

E' un venditore di Atlanta ( USA )

e dall'Italia non si possono acquistare .. :no_:
  Cita messaggio
..bon, ho deciso..vendo la macchina ..la cambio!Confusedadbye:
  Cita messaggio
spero tu stia scherzando!
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
  Cita messaggio
open_sky Ha scritto:spero tu stia scherzando!
...

..guarda, ci stò pensando ....sto fatto del gruppo bobine che viene venduto a €360(una vera ladrata!) se penso che la mia mazda varrà credo €1000 ...bobine usate o su internet non riesco a trovare nulla , se la portavo in officina cosa mi veniva a costare..?...quasi quasi la vendo davvero...: Hurted :
  Cita messaggio
aggiorno;

ho ritrovato il pezzo su e-bay, ma purtroppo questa volta è usato ... costa come l'altra volta...? : Rolleyes :

ci sarà da fidarsi?..beh io comunque son stufo di non poter usare la macchina e così ho proceduto con l'acquisto!

Solo che ora son un po' perplesso,essendo la prima volta che utilizzo e-bay....

Praticamente mi son registrato e dopo aver cliccato "compra subito" mi hanno fatto spostare la cifra per l'oggetto dalla carta che utilizzo io "lottomatica" su paypall.

Poi un ulteriore avviso mi dice che devo attendere (due giorni) la transazione di cui sopra prima di poter procedere con l'acquisto vero e propio!

E' corretto ? ..chi mi sa spiegare un pochino..?

Grazie!
  Cita messaggio
si da quanto ricordo Paypal ci mette un paio di giorni per verificare la carta, poi puoi acquistare
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio